TABÚ

Pinterest LinkedIn Tumblr +
di Morabito Maria

Spettacolo decisamente divertente ed emozionante quello in scena al Teatro Golden di Roma ed intitolato “Tabú”, dal 27 aprile all’8 maggio 2022, di Alessandro Bonanni, musiche originali di Serena Mente, regia di Giovanni De Anna.

Le bravissime e giovani protagoniste (alcune uscite dall’Accademia di recitazione dello stesso teatro diretto da Andrea Maia) ovvero: Giulia Di Turi, Lorenza Giacometti, Giulia Marinelli, Lorenza Sacchetto, Noemi Sferlazza, interpretano cinque amiche con la passione per il famoso gioco “Taboo”. Durante i loro incontri, suddivisi in quattro diversi eventi temporali di stagioni, si apprestano a giocare al famoso gioco avendo con loro sempre una torta di compleanno con le candeline, nonostante non sia apparentemente il compleanno di nessuno. Questo particolare è proprio l’epicentro dello spettacolo con un colpo di scena finale.

Durante il gioco le protagoniste mettono in luce i loro problemi e dilemmi personali, temi del resto di grande attualità come relazionali virtuali in chat, complessi di bellezza e quindi dieta perenne e problemi di altro genere. Insomma uno spettacolo completo, capace di far ridere e piangere allo stesso tempo, con un gran finale molto commovente che ha catturato l’attenzione della platea gremita. La torta così presente nella vita delle cinque ragazze è infatti la sorpresa per il compleanno di una sesta amica, entrata purtroppo in coma. Da quel giorno e per sei mesi le amiche le fanno visita in attesa di un suo risveglio. E sarà proprio questo sospirato e lieto evento a regalare i generosi applausi del pubblico a tutto il cast.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com