Ponte del 2 giugno a Magicland

Pinterest LinkedIn Tumblr +
A MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, riapre Huntik 5D, il più grande videogame d’Europa in 5D!

Uno straordinario viaggio in 5D alla ricerca dei segreti racchiusi nel potere dei Titani: sali sulla vettura, indossa gli occhiali per la visione dei filmati, impugna la pistola laser e preparati a sfidare ancestrali creature Trigrifoni, enormi Minotauri, Coccodrilli Guardiani fra templi, castelli e tetre caverne.
Il destino del mondo è nelle tue mani!

Huntik 5D è un’attrazione nuova nel suo genere. Un binario sul quale corre un veicolo da 8 posti (2 file da 4) che può ruotare, inclinarsi e rollare. Nel percorso, altamente scenografico e innovativo, con effetti audio e luci, sono presenti, oltre agli schermi, bersagli fissi e mobili a tema dai teschi, agli scudi e alle armature.

Huntik 5D è stato oggetto di un importante restyling per la riapertura 2022. All’esterno nuovi colori, con tonalità sempre più vivaci, all’interno rinnovati i proiettori e gli occhiali 3D usa e getta per un’esperienza spettacolare!
Premiata come attrazione game, è la più bella e sorprendente Dark Ride esistente in Europa.

Per scoprire e acquistare le offerte: www.magicland.it.
Utile da sapere:
Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito magicland.it
Come raggiungere MagicLand: situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da Sud.

Sito web: https://www.magicland.it
Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/MagicLand.it/
Instagram: https://www.instagram.com/magicland_ufficiale/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com