Roma Pride 2022: “Torniamo a fare rumore”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si è tenuta, nella suggestiva cornice del Brancaccino di Roma, la conferenza stampa di presentazione del Roma Pride 2022.

A fare gli onori di casa Mario Colamarino, presidente del Circolo Mario Mieli e portavoce del Roma Pride, Diego Longobardi, direttore artistico del Pride, Marilena Grassadonia, delegata del Comune di Roma per i diritti LGBT+, l’assessore al Turismo della Regione Lazio Valentina Corrado, Ludovica Giaus, consigliere del Municipio I di Roma, Alessandro Longobardi, Direttore Artistico Teatro Brancaccio e Sara Sacerdote in rappresentanza del Festival Cromatica Cori LGBT+.

“Torniamo dopo due anni a fare rumore con i nostri corpi, le nostre storie, con l’impegno, la passione e con la profondità che ci rappresenta – dichiara Mario Colamarino. “Ci riappropriamo dei nostri spazi e il Pride, con la Pride Croisette, sono un’occasione per far sentire le nostre istanze e portarle avanti. Abbiamo una ricca programmazione di eventi che vanno dalla cultura alla politica al mondo del lavoro all’attivismo digitale cercando di affrontare, con un linguaggio nuovo, tutte le complessità che sono parte della nostra comunità. L’11 giugno, insieme ad Elodie, madrina del Pride, le associazioni e le istituzioni, saremo più favolosi che mai a inondare di colore la città“

La Pride Croisette avrà luogo da giovedì 2 a venerdì 10 giugno tra dibattiti, spettacoli, cinema, musica e street food presso il Giardino delle Terme di Traiano di Roma.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com