Gran successo per la tappa laziale del concorso “I Super Belli d’Italia”
Una serata esclusiva si è svolta presso lo stabilimento Tibidabo di Ostia, unica tappa nel Lazio del concorso nazionale “I Super Belli d’Italia”, ideato da Carmen Morello.
Un’atmosfera da red carpet internazionale, con un’ambientazione che ha ricordato le notti glamour di Miami. La serata si è aperta con un toccante omaggio a Giorgio Armani, accompagnato da un minuto di silenzio e la presenza scenica di tutti i protagonisti vestiti di nero. Un ricordo sentito delle sue muse storiche: Antonia Dell’Atte, Claudia Schiffer e Carla Bruni.
- Rachele Martinello e Michele Spanò
- Paola Zanoni e Eleonora Cecere
- Michele Spanò, Eire Mota e Luca Barile
- Marco De Paolis, Michele Spanò e Rachele Martinello
La passerella si è poi animata con la sfilata dei concorrenti. In apertura, l’esibizione della ballerina Martina Transocchi in un samba travolgente. La giuria, presieduta da Eleonora Cecere – nota al pubblico anche per la partecipazione al Grande Fratello – ha incluso personalità di spicco come:
-
l’hair-stylist internazionale Michele Spanò
-
la modella Cristina De Felici
-
il coreografo Angela Di Cosimo (tra i volti di Non è la Rai)
-
le stiliste Sabrina Maietta e la brasiliana Eire Mota

Paola Zanoni e Chiara Narciso

la ballerina Martina Transocchi
Proprio Eire Mota ha portato in passerella una collezione ispirata al Brasile, tra colori audaci e dettagli di design che hanno unito arte e moda in uno stile vibrante e moderno.
A seguire, la sfilata femminile ha riscosso grande entusiasmo. Tra il pubblico, ospiti d’eccezione come l’attrice Chiara Narciso, il neurochirurgo prof. Massimo Chiara del Policlinico Umberto I, il magistrato Sergio Basile, il mezzosoprano Marcella Foranna e il medico Silvia Gagliardi.
A condurre la serata è stata Paola Zanoni, presidente dell’Academy of Art and Image. L’organizzatore e agente per il Lazio del concorso, Luca Barile, ha coordinato l’evento con grande successo.
La serata si è conclusa con la proclamazione dei vincitori:
Marco De Paolis e Rachele Martinello sono stati eletti “Super Belli d’Italia”. A suggellare il momento, uno spettacolo di fuochi d’artificio ha illuminato il cielo di Ostia.