“Il Cafè Chantant” torna al Teatro delle Muse di Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Fino al 2 novembre 2025, un classico di Scarpetta nella nuova versione di Geppi di Stasio

Un grande classico del teatro napoletano torna a incantare il pubblico romano: “Il Cafè Chantant”, celebre commedia di Eduardo Scarpetta, è in scena al Teatro delle Muse di Roma fino al 2 novembre 2025 nel nuovo e brillante adattamento firmato da Geppi di Stasio.

delle museLa trama ruota attorno a due attori, frustrati dall’incipiente disinteresse del pubblico per il “Grande Teatro” a favore della nuova moda del Cafè Chantant. Costretti a scendere a compromessi per restare in scena, scopriranno che il cambiamento può rivelarsi sorprendentemente positivo, trasformando lo spettacolo in un’esperienza vivace e divertente, ricca di numeri musicali e momenti comici irresistibili.

Sul palco, Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi di Stasio e la Compagnia stabile del Teatro delle Muse regalano al pubblico una serata all’insegna del talento, della tradizione e del buonumore.

📍 Teatro delle Muse – Via Forlì 43, Roma
📅 In scena fino al 2 novembre 2025

Un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro comico d’autore e le atmosfere retrò del Cafè Chantant.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com