25 maggio inaugurazione Teatrosophia

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nuovo spazio teatrale nel cuore di Roma

TEATROSOPHIA
via della Vetrina 7 – Roma

Per noi l’arte per eccellenza è il teatro. Per quello abbiamo deciso di chiamarci Teatrosophia, tuttaunaparola. Teatrosophia nasce oggi, ma la “teatrosophia” ci appartiene da sempre: è in fondo uno stile di vita prima ancora che un mestiere. E da oggi abbiamo deciso di coinvolgervi. Per condividere e trasmettere. Ci rivolgiamo a chi il teatro “lo fa”, a chi ama “vederlo”, a chi lo vuole “imparare”.

A Via della Vetrina n. 7, nella Roma più bella, a pochi passi da Piazza Navona, attendiamo gli attori e le compagnie che desiderano esprimersi, il pubblico che vuole emozionarsi, le persone che vogliono accostarsi a quest’arte. Ma Teatrosophia non sarà “solo” teatro: sarà un luogo dove vivere l’arte in tutte le sue forme. Con gioia. E, perché no, con divertimento: perché l’arte tutta ed in primis il teatro non deve rappresentare qualcosa di lontano, austero, incomprensibile.

Vogliamo realizzare con voi questo sogno. Ambiziosi? Presuntuosi? Coraggiosi? Pazzi? Forse tutto questo insieme e altro ancora. E un unico grande punto di forza: l’amore e la passione per quello che facciamo. Per ora ci fermiamo qui. Ogni giorno, scoprirete qualcosa di più. Ora Teatrosophia si sta facendo bella e conta di essere pronta ad aprile. Seguiteci fin da ora e accompagnateci in questi mesi di work in progress. Chiedeteci tutto quello che desiderate sapere e invitate i vostri amici a seguirci. A prestissimo
(Guido Lomoro)

“Tutte le arti contribuiscono all’arte più grande di tutte. quella di vivere”
Bertolt Brecht.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com