Kessy & Mely incontreranno i fan a Romaest

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Appuntamento venerdì 1 giugno al Centro Commerciale Romaest con le amatissime gemelle del web con oltre 3 milioni di fan

Kessy & Mely, le amatissime gemelle del web con oltre 3 milioni di follower, saranno presenti venerdì 1 giugno, a partire dalle 17, al Centro Commerciale Romaest. Le due sorelle di origini peruviane, famose per i video realizzati su Musical.ly, incontreranno i loro fan per firmare le copie del loro primo romanzo, “Un ragazzo tra noi” (Fabbri Editori), uscito ieri.

Protagoniste del libro sono proprio due gemelle, Luna e Sol, allo stesso tempo uguali e diversissime: l’una ha infatti un carattere estroverso ed esuberante, l’altra è timida e riservata. Ed è forse questo equilibrio perfetto a renderle inseparabili.

Quando però Luna perde completamente la testa per un nuovo e misterioso studente arrivato a metà anno, il rapporto tra le due rischia di rovinarsi irrimediabilmente. E se invece anche per Sol fosse l’occasione giusta per trovare l’amore e imparare ad affrontare la vita con più spensieratezza?

Tra esilaranti video di Musical.ly, perfide compagne di classe, tornei scolastici, liti furibonde e prime cotte, Sol e Luna impareranno una lezione importante: nemmeno il ragazzo più carino della scuola può spezzare il legame che le unisce… o forse sì?

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com