Laura Pausini, la prima data al Circo Massimo è già sold-out

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ultimissimi biglietti per la seconda del 22 luglio e il nuovo singolo in rotazione da venerdì 1 giugno è E.STA.A.TE

L’estate di Laura Pausini comincia con E.STA.A.TE, il nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 1 giugno, estratto da FATTI SENTIRE, il nuovo album uscito per Atlantic/Warner Music, che ha debuttato nella top ten delle classifiche mondiali e in Italia ed è certificato disco di platino.

Laura Pausini

LP_estate

E.STA.A.TE è un brano che rappresenta il ritmo allo stato puro, un inno all’estate, scritto da Laura e Paolo Carta per la parte musicale mentre il testo, scritto da Laura insieme a Virginio Simonelli, che aveva già collaborato con lei in passato, contiene un gioco di parole: ESTATE / E STA A TE, la mia ESTATE sei tu, E STA A TE cominciare.

“Quando si vuole qualcosa sta a noi prenderla, o fare di tutto per raggiungerla, con l’energia che contraddistingue quella stagione dell’anno, compresa la voglia di godersi ogni momento fino alla fine”- racconta Laura Pausini.

Il videoclip, disponibile dall’8 giugno, è stato girato da Leandro Manuel Emede, a Miami, e rappresenta la vera spensieratezza, tra superstrade americane, auto decappottabili, piste di pattinaggio e disco dance.

Ma l’estate di Laura Pausini è anche live e il concerto del 21 luglio al Circo Massimo è già sold out!

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà infatti la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti). A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che sta collezionando sold out e a cui si continuano ad aggiungere, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario.

Ufficio stampa Goigest

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com