Attrici e protagonisti dello spettacolo italiano si ritrovano al SEEN BY OLIVIER per assistere alla presentazione del libro di PAOLO DI POFI “THE ART OF BEAUTY”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La terrazza di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel è il ritrovo salottiero per eccellenza dell’estate romana

Lunedì 26 maggio 2025 il SEEN by Olivier di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, nel cuore di Piazza della Repubblica e affacciato sulle antiche Terme di Diocleziano, si è illuminata di bellezza e mondanità grazie a un evento che ha chiamato a raccolta diverse tra le stelle più amate dello spettacolo italiano.

Eva Grimaldi, Clarissa Burt, Melba Ruffo e Serena Grandi si sono ritrovate per partecipare insieme a Rita Rusic, Imma Battaglia e Anton Giulio Grande, stilista e presidente di Calabria Film Commission, alla presentazione-evento del libro “The Art of Beauty” di Paolo Di Pofi, noto e talentuoso hair make up artist che, nel corso della sua carriera cinquantennale, ha collaborato con molte attrici e nomi importanti della moda. Il talk è stato presentato e moderato da Elena Parmegiani, giornalista di moda e costume.

Mosso dall’amore per il bello e votato alla valorizzazione femminile, Paolo Di Pofi ha raccontato la sua vita dedicata a esaltare lo splendore delle donne lavorando non solo sull’estetica, ma anche sulla comprensione dei loro risvolti psicologici che tanto influiscono poi sull’aspetto esteriore e lo ha fatto affiancato da tante delle sue muse,

paolo di pofi

Serena Grandi-Melba Ruffo-Paolo Di Pofi- Elena Parmegiani-Ph: Riccardo ScroccaAnton Giulio Grande presentazione

tra queste Monica Bellucci, Arisa, Martina Stella, Michelle Hunziker, Laura Chiatti, che negli anni gli si sono affezionate, apprezzandone talento e umanità, fino dedicargli pensieri e ricordi, raccolti all’interno della pubblicazione il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione PDP Hair Project, ideata dallo stesso Di Pofi e da Clarissa Burt, che si occupa, tra le altre cose, di donare parrucche a chi è perso i capelli a causa di una malattia.

Tra gli ospiti VIP intervenuti anche le attrici Fiorella Rubino, Elena Ballerini, Eleonora Pieroni, Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Elena Bonelli, Giulia Ragazzini, la principessa Maria Pia Ruspoli, lo stilista e studioso di segni e simboli Massimo Bomba e Rosanna Lambertucci.
paolo di pofi

CLARISSA BURT_-PAOLO DI POFI -Ph: Riccardo Scrocca

Una presentazione che, tra un aneddoto e l’altro, ha sottolineato ancora una volta l’anima fascinosa del SEEN by Olivier che, con la riapertura della stagione estiva, torna ad essere il salotto romano a cielo aperto per eccellenza, teatro di eventi esclusivi e serate glamour ed eleganti.

Tra gli altri, il 9 giugno la terrazza ospiterà la tappa romana del Luxury Food Talk, rassegna curata direttamente da Annalisa Cavaleri, giornalista professionista e critico enogastronomico, che dialogherà con alcuni dei più importanti professionisti del settore.

Mentre, il 10 giugno il SEEN by Olivier sarà la location per l’edizione 2025 di The Glamour Hotel, l’evento che mira a radunare i protagonisti dell’hotellerie in un salotto chic: un incontro per nuove opportunità di business, ospitalità e stile.

paolo di pofi

Anton Giulio Grande, Rita Rusic – Ph: Riccardo Scrocca

Anantara Roma Palazzo Naiadi Rome Hotel

Immerso nello splendore dell’antica Roma, Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, membro di The Leading Hotels of the World e del circuito Virtuoso, si trova nel cuore di Piazza della Repubblica e vanta un’affascinante storia architettonica con elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705.

L’edificio sorge sulle antiche Terme di Diocleziano, le cui fondamenta, piscine e mosaici sono visibili dal piano inferiore attraverso luminosi pavimenti in cristallo. L’hotel, con un totale di 232 camere e suite, ospita il ristorante fine dining INEO e la prima Spa Italiana firmata Anantara.

Inoltre, la struttura dispone di una delle più grandi terrazze panoramiche con piscina nel centro di Roma e il celebre ristorante SEEN by Olivier che propone una cucina fusion mediterranea e brasiliana.

Photo: Riccardo Scrocca

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com