Capodanno a Cinecittà World: 12 ore di festa, musica e spettacoli per accogliere il 2026

Pinterest LinkedIn Tumblr +
A Cinecittà World la magia di Capodanno esplode in tutta la sua energia: il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si prepara a salutare il 2025 e ad accogliere il 2026 con la festa di Capodanno più grande d’Italia.

Dodici ore di divertimento non-stop, dalle 18 alle 6 del mattino, tra 40 attrazioni aperte fino a tarda notte, quattro cene e cenoni a tema e quattro stage musicali con generi diversi, per un viaggio sonoro che spazia dalla commerciale al reggaeton, dal revival alla techno.

Il momento più atteso? Allo scoccare della mezzanotte, un imponente show pirotecnico con oltre 3000 fuochi d’artificio illuminerà il cielo, dipingendolo di luci, colori e magia in una coreografia spettacolare.

«Anche quest’anno Cinecittà World si conferma un punto di riferimento per il Capodanno della Capitale – spiega David Tommaso, direttore generale di Cinecittà World – Il 31 dicembre sarà una grande festa pensata per tutti i gusti, culinari e musicali, capace di coniugare divertimento, adrenalina e musica.

Dai giovani alle famiglie, dai bambini agli adulti, ogni ospite troverà il suo modo di celebrare l’ultima notte dell’anno».

La festa continua in ogni angolo del Parco. Sulla Cinecittà Street, la musica dal vivo fa ballare e cantare generazioni intere, dai grandi successi degli anni ’70 ai brani più amati di oggi.

Al Teatro 1, è tempo di nostalgia con Viva gli Anni ’90, il party dance dedicato ai mitici ‘90s: un djset travolgente con vocalist, ballerini, performer ed effetti speciali, per rivivere i tormentoni e l’esplosione pop di quell’epoca indimenticabile.

Per chi cerca un’esperienza più intensa e adrenalinica, ad accendere la notte arriva Face 2 Face NYE by Neon, un format unico che unisce show, musica hard, tech, electro ed effetti speciali.

Sul palco, per ogni set, si esibiranno due protagonisti della scena internazionale in contemporanea per una maratona di sei djset: And F2F Dexphase, Eczodia F2F Greg Willen, Rbx F2F Daisy.

Gli amanti dei ritmi latini troveranno la loro festa al Teatro 4, tra sonorità reggaeton esplosive e balli travolgenti fino all’alba.

Ampia e ricca anche la proposta gastronomica:

  • al Charleston Club, l’eleganza degli anni ’20 in stile New York fa da cornice a un cenone da film;

  • la Sala Vip ospita un evento esclusivo;

  • il Ristorante Roma celebra i grandi classici della cucina italiana;

  • per un’atmosfera western cinematografica, il Saloon offre piatti e scenografie iconiche.

Per muoversi in totale comodità, la notte di Capodanno sarà attivo un servizio navette da Roma Termini e Roma Palasport, operativo dalle 17 alle 6 del mattino, garantendo spostamenti facili e sicuri per tutta la durata dell’evento.

Programma completo e biglietti su www.cinecittaword.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com