La grande mostra CARAVAGGIO 2025 prorogata fino al 20 luglio 2025

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La chiusura, originariamente prevista per il 6 luglio, viene eccezionalmente posticipata per due settimane,

per consentire a un pubblico sempre più numeroso di ammirare uno straordinario percorso tra capolavori raramente esposti insieme

Grazie alla disponibilità delle prestigiose collezioni pubbliche e private, italiane e internazionali, che hanno concesso la proroga dei prestiti,

Palazzo Barberini ospiterà fino al 20 luglio 23 capolavori di Caravaggio sui 24 inizialmente esposti, in un allestimento che si conferma unico e irripetibile.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com