Roma, atti osceni sull’autobus davanti a minori: denunciato un 62enne

Pinterest LinkedIn Tumblr +

📍 Roma – Quartiere Monteverde
🗓️ Martedì 8 ottobre 2025 – ore 17:30 circa

Un uomo è stato fermato e denunciato dalla Polizia Locale di Roma Capitale per aver compiuto atti osceni a bordo di un autobus della linea Atac 98, in presenza di minori.

Secondo quanto ricostruito, una giovane di 26 anni, di rientro dall’università, ha notato l’uomo mentre si stava masturbando in pubblico all’interno del mezzo, alla presenza di alcune bambine.

La donna, immediatamente, è scesa alla fermata in Largo Don Luigi Guanella, dove ha visto una pattuglia della Polizia Locale – XII Gruppo Monteverde – impegnata nei rilievi di un incidente stradale.

Allertati dalla testimone e supportati da un video da lei girato, gli agenti sono intervenuti bloccando il sospettato, un cittadino marocchino di 62 anni, con precedenti specifici.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla presenza di minori.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com