📍 ROOM26 – Piazza Guglielmo Marconi, 31 – Roma (EUR)
🗓️ A partire da sabato 11 ottobre, ogni venerdì e sabato
Sedicesima stagione al via per il Room26
Il Room26 apre la sedicesima stagione con una nuova programmazione in partenza da sabato 11 ottobre 2025, confermando il doppio appuntamento settimanale del venerdì e del sabato.
Il weekend di apertura si apre venerdì 10 ottobre con i dj resident Fabio Angeli e Mattia Olivi, mentre sabato 11 ottobre salirà in console Tita Lau, artista internazionale, affiancata dal resident Miki Stentella.
I nomi in arrivo nella stagione 2025-2026
Per la prima parte della stagione sono previsti alcuni tra i nomi più noti della scena elettronica. Tra gli ospiti annunciati figurano:
-
Nastia,
-
Kasia,
-
Lovra,
-
Olympe,
-
Idriss D,
-
Viviana Casanova,
-
Eli Brown,
-
Miss Monique.
In programma anche il ritorno di David Morales, ospite abituale delle stagioni invernali del locale.
DRIP e Milkshake: i format settimanali
Al fianco delle serate del weekend, Room26 conferma Milkshake il giovedì, appuntamento dedicato ai ritmi latini e urban.
Tra le novità di questa stagione, l’introduzione del format DRIP ogni venerdì, con una selezione musicale urban rivolta a un pubblico giovane, attento alle tendenze.
Tecnologia e sicurezza: le novità del club
Il club ha annunciato un importante rinnovamento tecnologico, in particolare nell’ambito video:
“Stiamo realizzando un upgrade nella definizione dei LED per rendere l’esperienza ancora più immersiva”, spiegano i soci Gianluca D’Ettorre e Paolo Pompei.
Un intervento ispirato a format internazionali come la Sphere di Las Vegas o agli show di artisti come Anyma, con l’obiettivo di offrire un’esperienza sensoriale a 360 gradi.
“Il nostro obiettivo dichiarato è quello di migliorare la posizione nella classifica mondiale dei club stilata da DJ Mag UK, che lo scorso anno ci ha collocati al 64° posto”, aggiungono dalla direzione.
In materia di sicurezza, sono state introdotte nuove misure:
“Per questa stagione abbiamo previsto un presidio fisso di ambulanza privata all’esterno del locale e rafforzato i controlli agli ingressi. Con tutti i problemi che si sentono oggi, vogliamo che i nostri ragazzi si sentano sicuri e protetti, soprattutto le ragazze, che devono sentirsi libere di venire anche da sole”, spiegano ancora i promotori.
“Ovviamente non possiamo eliminare i problemi della società al 100%, ma possiamo impegnarci per lasciarli fuori dal nostro club”.
Direzione artistica e organizzazione
La direzione artistica resta affidata a Neon, promoter e curatore di eventi nel panorama elettronico italiano e internazionale. Al suo fianco, la squadra organizzativa composta da Gianluca D’Ettorre, Loredana D’Ettorre e Paolo Pompei.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv