Un momento carico di emozione e prestigio ha illuminato la Sala della Regina della Camera dei Deputati, dove Andrea Iervolino è stato insignito del Premio Internazionale Enrico Caruso – Da San Giovannello a New York.
Un riconoscimento promosso da A.N.I.L.D.D. (Associazione Nazionale Invalidi del Lavoro e Disabilità Diffusa) in collaborazione con Vigor Music, che ogni anno celebra personalità capaci di lasciare un segno autentico nel panorama culturale e sociale.

Giunto alla dodicesima edizione, il premio rende omaggio a figure di spicco della cultura, dell’arte, dell’imprenditoria e delle scienze, con un’attenzione speciale verso chi si distingue per l’impegno nell’inclusione, nel sostegno sociale e nella valorizzazione delle diversità.
Dodici protagonisti internazionali vengono scelti annualmente per il loro impatto concreto e duraturo.
Tra questi, oggi, anche Andrea Iervolino, premiato per il suo contributo di lunga data all’industria cinematografica internazionale
e per la sua capacità di promuovere una cultura audiovisiva innovativa, dove creatività, tecnologia e visione imprenditoriale si incontrano e si potenziano a vicenda.
Con grande emozione, Iervolino ha dichiarato:
“Sono profondamente grato di ricevere questo premio. È un onore essere riconosciuto all’interno di un contesto che valorizza non solo l’eccellenza professionale, ma anche il contributo umano e sociale. Condivido questo riconoscimento con tutte le persone che hanno creduto in me e nel mio lavoro.”
Il Premio Enrico Caruso continua così a confermarsi come un appuntamento istituzionale e culturale di grande rilievo,
capace di unire merito, solidarietà e impegno civico, dando voce alle eccellenze italiane e internazionali che contribuiscono a costruire una società più inclusiva e consapevole.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv