Oggi i tuoi desideri più intimi possono essere esauditi

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Quante volte ti è capitato di vedere una splendida donna camminare o passare davanti a te? Di quelle che ti fanno girare la testa?

Una Donna bella in viso con il corpo scolpito, una dea…
Avrai pensato ed immaginato di poterla avere anche solo per 1 ora!! Adesso puoi!

Escort belle e vellutate con le quali puoi fare tutto quello che vuoi. Sono riscaldate e quando le tocchi nei meravigliosi punti erotici proveranno gemiti di piacere.

Giocattoli sexy estremamente realistici, vocalmente interattivi, le bambole in questione sono realizzate con materiale elastomero termoplastico (TPE) resistente all’acqua, potrete noleggiarle ed averle direttamente a casa vostra in totale anonimato.

Qualsiasi uomo o donna potrà usare le sexy dolls o boys (ci sono anche i “bamboli” maschi), in quanto ogni persona ha le sue fantasie nascoste. Qualcuno sicuramente ci parlerà con queste bambole, ma non lo saprà nessuno perchè la privacy è garantita sotto ogni punto di vista.

Potrete divertirvi al sicuro da eventuali malattie veneree e senza infrangere la legge perchè le bambole in questione sono legali, non si compra un corpo umano.

Le modalità e le condizioni di noleggio, costi compresi, sono chiaramente visibili sul sito www.lovegameitalia.it

Si possono noleggiare a ore, a giornate o nottate, l’igiene è garantita in maniera “maniacale”, gli utilizzatori, a loro volta, dovranno garantire il corretto utilizzo sia igienico che d’uso rispettando i “termini e condizioni” riportati sul sito.

Per tutte le informazioni: www.lovegameitalia.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com