ModArt e Premio Margutta – 15 Giugno 2018 – Via Margutta – Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Venerdì 15 Giugno 2018, alle ore 20.30 in via margutta, durante la XXI^ edizione dell’evento “ModArt”, in una serata ricca di arte e spettacolo, verrà conferito il “Premio Margutta”, ideato da Giovanni Morabito e giunto alla sua XVI^ edizione.

Presidente Onorario del premio margutta il regista Gabriele Salvatores.
La serata, con il patrocinio dell’Associazione Internazionale di Via Margutta, sarà condotta da Valeria Oppenheimer.
Durante la serata l’artista di strada Giuliano Petrigliano presenterà dei brani inediti da lui composti.

Il Premio Margutta 2018, da sempre simbolo di creatività e fecondità intellettiva, scultura realizzata dall’artista Angela Pellicanò , sarà consegnato per il 2018 : fiction Lino Banfi, musica Roberto Vecchioni, teatro Rodolfo Laganà, moda TooItaly, cinema Antonello Fassari, via margutta Matteo Costantini, letteratura e critica musicale Gino Castaldo, televisione e teatro Michele La Ginestra, eventi Adriano Aragozzini, musica – giovani proposte Mirkoeilcane, imprenditoria Luca Tomassini, televisione Maria Giovanna Elmi.

ModArt” è un confronto tra due filosofie artistiche, Moda e Arte.
Per la sezione Moda, sfileranno gli accessori di TooItaly.
Le acconciature ed il trucco delle modelle saranno curate da Marcello Montalbano Compagnia della Bellezza e Tina Chiera Aesthetics Line Accademy.

La sezione Arte, coordinata da monogramma arte contemporanea di via margutta 102, direttore artistico Giovanni Morabito, presenterà la performance ideata da Marcello Montalbano, con materiale riciclato accompagnato dagli abiti di Flavio Filippi.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com