Teatro e Psicoanalisi: “Padri e figlie”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Quello che una donna diventa e il suo modo di amare dipendono, in gran parte, da quello che c’è stato tra lei e suo padre: il suo primo grande amore.

Padri fragili, assenti, violenti, castranti, bugiardi, anaffettivi, inaffidabili o possessivi, ingombranti e troppo idealizzati. Padri e figlie: rapporti dolorosi che possono condizionare l’autostima, l’identità e le scelte di ogni donna.

La psicanalisi e il teatro si fondono per mettere in scena i propri vissuti, le proprie emozioni, confrontare le esperienze, immedesimarsi nell’altro. Le tematiche affrontate verranno rappresentate, messe in scena da attori e commentate con i partecipanti.

Sabato 13 ottobre 2018
(Dalle ore 15 alle ore 18)
Presso “Teatro A.r. Arma”
Via Ruggero Di Lauria 22 — Roma
Quota di partecipazione: euro 10
Per partecipare è necessario prenotare al numero
06/61522466
www.psicologiadonna.it
e-mail: psicologiadonna@psicologiadonna.it

Seminario
a cura della dott.ssa
Mariacandida Mazzilli
Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico. Svolge attività clinica in ambito psicologico e psicopatologico. Realizza e coordina progetti nell’ambito della prevenzione e della educazione alla Salute. Collabora in qualità di consulente clinico con periodici e radio a diffusione nazionale.
Attori:
Fulvio Calderoni
Chiara Hervatin

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com