Donazione di 4mila mascherine alla Polizia Locale da parte dell’ As Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Voglio ringraziare, a nome di tutto il Corpo, i rappresentanti dell’As Roma e di Roma Cares per queste importanti azioni solidali”

Questa mattina abbiamo avuto il piacere di accogliere presso il Comando Generale del Corpo rappresentanti della AS Roma e della Fondazione Roma Cares, che hanno voluto donare 14 mila mascherine protettive destinate alla Polizia Locale, all’Atac, all’Assessorato alle Politiche Sociali e a Zétema.

La Polizia Locale ha ricevuto più di 4 mila dispositivi di protezione individuale che verranno distribuiti agli agenti, impegnati ogni giorno a garantire il rispetto delle norme a salvaguardia della salute pubblica. Sono stati il CEO ed il vicepresidente della AS Roma, Guido Fienga e Mauro Baldissoni, a provvedere direttamente alla consegna del materiale ai rappresentanti di ciascun ente, alla presenza della Sindaca di Roma Virginia Raggi.

“Siamo felici di questa grande iniziativa, un grande gesto di solidarietà per il quale voglio ringraziare, a nome di tutto il Corpo, i rappresentanti dell’ As Roma, Roma Cares e tutte le persone impegnate in queste importanti azioni solidali”, ha dichiarato il Comandante Antonio Di Maggio.

Donazione di 4mila mascherine al nostro Corpo da parte dell' As Roma. Il Comandante " Siamo felici di questa iniziativa. Voglio ringraziare, a nome di tutto il Corpo, i rappresentanti dell'As Roma e di Roma Cares per queste importanti azioni solidali"

Donazione di 4mila mascherine al nostro Corpo dall' As Roma. Il Comandante " Siamo felici di questa iniziativa. Voglio ringraziare, a nome di tutto il Corpo, i rappresentanti dell'As Roma e di Roma Cares per queste importanti azioni solidali"Questa mattina abbiamo avuto il piacere di accogliere presso il Comando Generale del Corpo rappresentanti della AS Roma e della Fondazione Roma Cares, che hanno voluto donare 14 mila mascherine protettive destinate alla Polizia Locale, all'Atac, all'Assessorato alle Politiche Sociali e a Zétema.La Polizia Locale ha ricevuto più di 4 mila dispositivi di protezione individuale che verranno distribuiti agli agenti, impegnati ogni giorno a garantire il rispetto delle norme a salvaguardia della salute pubblica. Sono stati il CEO ed il vicepresidente della AS Roma, Guido Fienga e Mauro Baldissoni, a provvedere direttamente alla consegna del materiale ai rappresentanti di ciascun ente, alla presenza della Sindaca di Roma Virginia Raggi.“Siamo felici di questa grande iniziativa, un grande gesto di solidarietà per il quale voglio ringraziare, a nome di tutto il Corpo, i rappresentanti dell' As Roma, Roma Cares e tutte le persone impegnate in queste importanti azioni solidali”, ha dichiarato il Comandante Antonio Di Maggio.

Publiée par Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale sur Lundi 4 mai 2020

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com