X Factor 2020, già si gioca sui quattro giudici

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Per i bookmaker Emma Marrone favorita, non convince Hell Raton

È passato quasi un anno dall’edizione numero tredici di X Factor Italia che ha visto trionfare la giovanissima Sofia Tornambene, e il talent di Sky è pronto a ripartire.

In vista delle prima puntata, in programma il 17 settembre, sono già noti i nomi dei 4 giudici. A sorpresa è stata cambiata completamente la squadra rispetto allo scorso anno: i prescelti sono Manuel Agnelli e Mika (già presenti in tre edizioni) con Emma Marrone e Manuel Zappadu, in arte Hell Raton, (due new entry).

Ma chi lascerà il segno portando alla luce le scommesse discograficamente più interessanti e funzionali? Secondo i betting analyst di Planetwin365 il giudice vincente sarà Emma Marrone, quotata a 3,10. Sul secondo gradino del podio, riporta Agipronews, c’è Manuel Agnelli con la vittoria fissata in lavagna a 3,50, seguito da Mika a 3,70. Meno probabile il successo di Hell Raton, punto di riferimento discografico per la scena rap italiana grazie a Machete (la celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010 ndr).

Il suo successo è offerto a 4,50. Ora non resta che attendere per vedere i 12 giovani artisti che durante le varie fasi di selezioni si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. FT/Agipro

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com