Il maestro Santi Scarcella si è esibito in un concerto piano voce nello storico Alexanderplatz Jazz Club, in platea ad ascoltarlo anche Israel Varela.
Periodo magico per il maestro Santi Scarcella, che dopo aver ricevuto l’InTaste Excellence Award al Festival di Venezia e dopo il concerto sold out al Teatro Antico di Taormina, torna ad incantare Anche nella Capitale. Il grande compositore di musica jazz si è esibito nello storico Alexanderplatz Jazz Club di Roma, il più antico d’Italia e unico locale italiano nella top 100 dei migliori locali jazz al mondo, con un concerto piano voce di un’ora e mezza.
Un concerto emozionante, in cui il maestro Santi Scarcella ha intrattenuto il pubblico scherzando e dialogando spesso con i presenti. Hanno preso posto in platea anche la leggenda del jazz messicano Israel Varela, recentemente impegnato in un concerto omaggio a Frida Khalo, e il produttore direttore artistico di Jazz’Amo Alfonso Stagno. Il maestro Santi Scarcella continuerà ora un tour in tutta Italia con prossime tappe il 18 ottobre a Trieste in Piazza Verdi e il 25 a Lecco.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv