Domenica in: gli ospiti di oggi

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La sesta puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 18 ottobre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Antonella Clerici, protagonista su Rai1 con il nuovo programma di successo ‘E’ sempre mezzogiorno’ si collegherà dalla sua casa in Piemonte per raccontarsi tra vita privata e nuovi progetti televisivi. Per la musica, interverranno in studio Yari Carrisi e la sua compagna italo-finlandese Thea Crudi con la quale condivide un nuovo progetto artistico tra musica d’autore e spiritualità. Romina Power, farà una sorpresa a Mara Venier alla vigilia del suo 70° compleanno.

In occasione dello spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà la virologa Ilaria Capua che, in collegamento dalla Florida, parlerà della attuale situazione legata all’aumento dei contagi da Covid19 in Italia oltre a presentare il suo nuovo libro dedicato ai bambini ‘Ti conosco mascherina’.

Il talk dedicato alla quinta puntata di ‘Ballando con le stelle’, vedrà in studio gli opinionisti: Guillermo Mariotto, Serena Bortone, Luca Bianchini e Amaurys Perez; mentre in collegamento ci saranno Alessandra Mussolini e Costantino Della Gherardesca coi rispettivi ballerini.

La regia è di Flavia Unfer.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com