Metal Carter, da Graff Dream l’instore ufficiale del nuovo album “Fresh Kill”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Al via venerdì 30 ottobre da Graff Dream, l’instore ufficiale del nuovo album di Metal Carter “Fresh Kill”.

Per l’occasione il Death Lord sarà a disposizione del pubblico per raccontare tutti i dettagli relativi alla sua ultima fatica discografica.

“Fresh Kill” è il titolo del nono album solista del rapper romano Metal Carter, già membro fondatore dei leggendari collettivi TruceKlan e Truceboys, disponibile da venerdì 16 ottobre su tutte le piattaforme digitali, cd e vinile e pubblicato da Time To Kill Records. Anticipato da tre singoli (Non Scherzo, Chiarimenti e Death to Pigs), arriva dopo due anni dall’ultimo lavoro “Slasher Movie Stile” dal quale Carter dimostra un netto passo in avanti. Come lo stesso artista afferma: “Fresh Kill è molto meno romanzato e dark rispetto al precedente, con questo lavoro ho rivolto il mio sguardo verso territori più street”.

Un album figlio della strada, figlio della borgata romana di Primavalle dove l’artista è cresciuto. Una combo di suggestioni cinematografiche provenienti dalla passione per le pellicole b movie, riferimenti alle tematiche, all’estetica e alle sonorità del mondo metal di cui da sempre è considerato il trait d’union. Un concentrato di violenza e soggetti crudi, uno spaccato di una sottocultura con cui il Death Lord si identifica. Street rap, gangsta e death rap, dove la produzione curata da Akira Beats appare subito molto diversa da tutti i suoi lavori del passato, anche se persiste un certo mood epic/banger che ha attraversato la maggior parte dei suoi ultimi lavori.

Nello store saranno disponibili tutti i formati fisici dell’album: cd, vinile nero o rosso, oltre a tutta la linea di merchandise comprendente t-shirt, canottiera e tazza. Durante l’evento l’artista sarà disponibile ad intrattenersi con i fan per foto e autografi.

L’evento sarà regolato secondo le normative vigenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, ingressi contingentati, obbligo di misurazione temperatura all’ingresso, obbligo mascherine, obbligo sanificazione mani e distanziamento sociale.

venerdì 30 ottobre

dalle 15 alle 18

Graff Dream

Via Noto, 35 – Roma

Ingresso previo acquisto disco o merch

infoline 0670306974

ULTIMO VIDEOCLIP

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com