Al Bioparco promozione speciale Halloween

Pinterest LinkedIn Tumblr +
In occasione del weekend di Halloween, da venerdì 30 ottobre a domenica 1° novembre 2020 compreso, al Bioparco di Roma tutti i bambini fino a dieci anni entreranno a metà prezzo (Euro 6,50 anziché Euro13).

Per visitare il parco in sicurezza è obbligatorio per tutti – ad esclusione dei bimbi da zero a sei anni – essere muniti di mascherina; all’interno del parco il pubblico troverà tutte le indicazioni utili per la visita, in primis rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate. È possibile acquistare il biglietto on line sul sito web www.bioparco.it o presso le biglietterie.

In questo delicato periodo il Bioparco, come molte altre strutture zoologiche, è in gravi difficoltà a causa della chiusura prolungata durante il lockdown. Chiunque fosse interessato a dare un supporto è possibile compiere un piccolo gesto che significa tanto. I link per donare sono: http://www.bioparco.it/sostieni-il-bioparco/ oppure adotta un animale: http://www.bioparco.it/adozioni/

CREDIT foto: Massimiliano Di Giovanni – archivio Bioparco
INFO: www.bioparco.it – 06.3608211
ORARIO 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)
TARIFFE ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
biglietto ridotto bambini fino a 10 anni: promozione a metà prezzo € 6,50
biglietto intero: € 16

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com