Domenica 6 Marzo 2022 dalle 11 alle 20 torna il Pigneto Vinyl Fest

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Per il quinto appuntamento della stagione, la festa del vinile del quartiere torna in versione speciale, con 6 tra i migliori commercianti di dischi di Roma, un negozio di dischi in trasferta (Cicken Records), un’etichetta discografica (Four Flies Records) e un grande stand di illustrazione serigrafica (Clockwork Pictures), con tantissimi poster e illustrazioni, ovviamente a tema, quindi non un semplice Mercatino del disco, ma una vera e propria festa.

A completare il tutto ci penserà l’ospitalità dell’Ellington club, con il Sunday Brunch a partire dalle 13 e l’aperitivo non stop con i Cocktail Mixology a cura di Giorgia Capri.
Si potrà prenotare un tavolo sotto la suggestiva luce naturale del locale, con un servizio ispirato al Sunday Roast dei Pub inglesi con prodotti Made in Italy di grande qualità.

pignetoProgramma della giornata:

ORE 11:00 Apertura Mercato

ORE 12:00 Michele Papa DJ SET
Compositore, musicista e deejay.
Vive e produce nella realtà artistico-sociale di Roma Est e la sua ricerca musicale è basata sulla commistione tra ambienti downtempo e musica elettronica di matrice etnica.

ORE 17:00 In collaborazione con Four Flies Records, verrà presentata l’attesa ristampa di PAESAGGI, uno dei dischi di LIBRARY MUSIC italiani più apprezzati e campionati di sempre opera del genio del Maestro Piero Umiliani.
Seguirà un talk a cura di Pierpaolo De Sanctis con due ospiti d’eccezione: le figlie del Maestro, Elisabetta e Alessandra, testimoni e custodi del suo genio musicale.

ORE 18:30 Eva Geist DJ SET
Compositrice elettronica che ha dedicato la sua vita alla poesia. Dopo un’educazione classica in pianoforte e canto ha intrapreso un percorso di ricerca e sperimentazione come live performer e sound designer, trovando importanti riferimenti nell’underground romano e berlinese. Geist pubblica per diverse etichette internazionali e ha condiviso numerose collaborazioni.
Dopo essere uscita su Hivern Discs con l’EP “Urban Monogamy”, nel 2020 ha formato con Donato Dozzy e Pietro Micioni l’acclamato progetto Il Quadro di Troisi.

ORE 20 Chiusura Mercato

pignetoEllington Club, Via Anassimandro 15 Pigneto, ROMA
INGRESSO LIBERO con Green Pass
Contatti: Francesco Bonaccorso 393 9794304 francesco.bonaccorso80@gmail.com
IG: @pignetovinylfest @ellingtonclub

Evento FB https://www.facebook.com/events/319963886323354/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com