Sventato furto di 400 euro dalla sicurezza di Porta di Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Immediato l’intervento dei Carabinieri della Stazione Nuovo Salario

La sicurezza e la conseguente serenità della clientela è al primo posto tra le priorità del centro commerciale situato a Roma in via Lionello, dove nella serata di ieri la squadra operativa della vigilanza di Porta di Roma ha permesso di recuperare e fermare due cittadini peruviani, entrambi con precedenti che avevano sottratto merce per un valore di 400 euro circa in uno dei negozi della realtà commerciale.

Grazie all’attività di controllo, e successivo pedinamento, i due sono stati bloccati con la refurtiva. Immediata la richiesta di intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della Stazione Roma Nuovo Salario che hanno arrestato i due malviventi. Una sinergia importante quella tra il sistema di sicurezza e le forze dell’ordine, che consente di prestare massima attenzione durante la passeggiata tra i negozi per gustare in tranquillità una giornata di tempo libero e shopping.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com