Un party esclusivo con 300 ospiti e tante celebrità
Un brindisi al tramonto con vista sui tetti della Capitale ha segnato l’inaugurazione della Longevia Medical Clinic, la prima clinica in Italia interamente dedicata alla medicina della longevità. L’evento si è svolto sulla suggestiva Terrazza Barberini e ha attirato oltre 300 ospiti selezionati, trasformando la serata in un esclusivo ritrovo mondano.

Nello Polise, Anna Falchi e Natale di Filippo
Tra i presenti spiccava una folta rappresentanza di volti noti dello spettacolo, dello sport e della TV come la supermodella Dayane Mello, la cantante Jessica Morlacchi, le conduttrici RAI Maria Dal Monte e Veronica Dal Bosco, l’influencer Selvaggia Roma, nonché personaggi amati dal pubblico per la loro partecipazione a programmi come Uomini e Donne e Grande Fratello.
Presenti anche le attrici Caterina Milicchio e Demetra Hampton, le tenniste Susanna Giovanardi e Mara Santangelo, le Miss Italia Gloria Bellicchi e Nadia Bengala, la soprano Emmanuelle D’Alterio e la blogger Alessia Grambone -. una passerella di ospiti VIP che testimonia il richiamo trasversale esercitato dall’evento inaugurale.
- Teresa Bolognese e Caterina Milicchio
- Staff Longevia Medical Clinic
- Natale di Filippo e Margherita Mikhaylenko
Protagonisti della serata, naturalmente, i fondatori della clinica: l’imprenditore Natale di Filippo e sua moglie Margherita Mikhaylenko e co-ideatrice del progetto. Lei elegante e raggiante in un abito firmato Roberto Cavalli, ha affiancato il marito nell’accogliere gli invitati, condividendo con emozione la nascita di quella che per loro rappresenta “una nuova era per la salute e la qualità della vita” a Roma.

Prof. Lino Di Rienzo Businco, Anna Falchi ed il Dott. Pasquale Davide Longo
Longevia: la clinica della longevità tra scienza e avanguardia
Solo due giorni prima del party mondano, il progetto Longevia era stato presentato ufficialmente alla stampa in una conferenza condotta da Anna Falchi presso l’Hotel Sina Bernini Bristol, sempre a Roma.
All’incontro hanno partecipato importanti esponenti del mondo medico-scientifico e membri del board scientifico di Longevia: il genetista Prof. Giuseppe Novelli, il nutrizionista Prof. Pier Luigi Rossi, il chirurgo Prof. Lino Di Rienzo Businco, la dott.ssa Maddalena Mallozzi, il dott. Francesco Piombino e la dott.ssa Elisabetta Reggio.
- Margherita Mikhaylenko e Jessica Morlacchi
- La tennista Susanna Giovanardi
- Dayane Mello, Margherita Mikhaylenko, Emmanuelle D’Alterio ed Elisabetta Reggio
- Dayane Mello e Margherita Mikhaylenko
- Dayane Mello ed i rappresentanti della Deakos
- Margherita Mikhaylenko viene interistata da Alessia Grambone
Durante la conferenza, gli esperti hanno illustrato la visione innovativa di Longevia, sottolineando come la medicina della longevità miri a colmare il divario tra la durata della vita e gli anni vissuti in buona salute, spostando il focus dalla cura delle malattie alla prevenzione personalizzata finché si è ancora sani.

Dayane Mello balla con Nello Polise
È stata evidenziata la necessità di una nuova cultura sanitaria che permetta di estendere la “healthspan”, ovvero gli anni di vita in piena salute, grazie a un approccio multidisciplinare che integra genetica, nutrizione, tecnologie d’avanguardia e medicina rigenerativa.
A suggellare il successo dell’iniziativa, la serata ha visto la presenza attiva di numerosi supporter e partner del progetto. Aziende come Deakos, Logidex, Tuscopharm, Judifarm, Pharmaguida, DuLac Farmaceutici e AM Arte di Alessandra Mazzoleni hanno affiancato Longevia come supporter, mentre Curasept, Itaste Medical Group e FuturaLife hanno partecipato in qualità di premium partner, confermando una solida rete di sostegno attorno alla nuova clinica. Longevia Medical Clinic inizia così il suo cammino con un’inaugurazione in grande stile, ponendosi da subito come punto di riferimento di un modo nuovo – più longevo e sano – di concepire la salute e il benessere.
Longevia
Medical Clinic
Via Barberini, 29 Roma
www.longevia.it
Foto per gentile concessione di Longevia Medical Clinic
Scrivi a: redazione@viviroma.tv