Polizia Locale Roma, duro colpo alle piazze di spaccio: sequestrati 2 quintali di droga

Pinterest LinkedIn Tumblr +

Polizia Locale Roma, duro colpo alle piazze di spaccio: sequestrati 2 quintali di droga

La Polizia Locale di Roma ha inflitto un duro colpo alle piazze di spaccio della Capitale, scoprendo un grosso deposito di sostanze stupefacenti nel quadrante sud della città.

Durante l’operazione, gli agenti hanno sequestrato circa 2 quintali di droga, tra hashish e cocaina purissima, e arrestato un uomo di 49 anni. L’operazione era coordinata dal Comandante Generale del Corpo, Mario De Sclavis.

L’intervento è scattato a seguito di controlli su presunte attività illecite legate a maltrattamenti e al traffico di cani destinati a combattimenti illegali.

Gli agenti hanno operato tra Eur, Dragona, Spinaceto e Ostia, individuando un’area con annesso stabile sospettata di ospitare l’allevamento di cuccioli e cani di grossa taglia destinati ai combattimenti.

Durante i controlli, insospettiti dal comportamento nervoso del residente e dal forte odore acre che si diffondeva nei locali, gli agenti hanno scoperto un sacco contenente diversi panetti di droga.

Una perquisizione più approfondita dell’immobile e delle pertinenze ha portato alla luce un vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti: circa 170 chili di hashish confezionato in diversi tagli e 5 chili di cocaina purissima. Gli agenti hanno sequestrato anche bilancini e altro materiale utilizzato per il confezionamento.

Il cittadino italiano di 49 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la Casa Circondariale di Rebibbia.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com