State pianificando le vostre vacanze con la famiglia?

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sul portale www.bimboinviaggio.com, troverete le più belle proposte per l’estate 2018 dei 360 family hotel aderenti al circuito.

Tutti family hotel accuratamente selezionati dallo staff del portale che ogni anno verifica e testa per le famiglie italiane la qualità degli hotel presentati. Sul portale trovate pacchetti e soluzioni per tutte le esigenze: attenzioni e coccole per i bebè, nuovi amici, divertimento, sport e tanta adrenalina per i teenager. Ce ne è per tutti i gusti ecco alcune idee per un’estate indimenticabile.

PROPOSTE AL MARE
1) All’Horse Country Resort nel Golfo di Oristano tutti in sella per una vacanza sportiva che farà provare a tutta la famiglia l’emozione di cavalcare
In uno dei golfi più belli dell’Isola, in un contesto particolare e unico nel suo genere, dove la cultura country incontra l’antica tradizione sarda l’Horse Country Resort, un attrezzatissimo 4 stelle, offre la possibilità di vivere una vacanza con tutti i comfort ma soprattutto con tante attività per i più piccoli. Protagonisti assoluti i pony e i cavalli.

Per i più piccoli: giornate passate tra i giochi in spiaggia nello splendore del golfo di Oristano, attività con i pony, passeggiata in carrozza per tutta la famiglia, emozionanti spettacoli equestri e divertenti cene nel Saloon Western dell’Horse Country.

Per i più grandi: giornate intere tra il mare del Golfo di Oristano, passeggiate a cavallo nella pineta o in spiaggia, passeggiata in carrozza, emozionanti spettacoli equestri e momenti di assoluto relax nel Centro Benessere & Spa dell’Horse Country.

Il Pacchetto “Famiglia a cavallo” comprende:
Soggiorno di 7 pernottamenti in mezza pensione
Percorso di conoscenza e avvicinamento al cavallo/pony a seconda dell’età del bimbo
Due attività con i pony per il vostro piccolo cow boy
Una escursione in carrozza per tutta la famiglia alla scoperta della bellissima natura sarda (durata 1 ora circa)
Passeggiata guidata a cavallo per mamma e papà
Ingresso al Palacavallo di Horse Country Resort per assistere ad uno show equestre per tutta la famiglia (durata un’ora circa)
Cena da veri cow boy per assaggiare le specialità sarde presso il ristorante sulla spiaggia del Resort Paguro Barbecue
Ingresso al centro benessere e SPA per una persona
Da giugno per due adulti ed un bimbo fino a 12 anni prezzi a partire da 1.400 Euro a camera

2) All’Hotel Lù Maladroxia 4 stelle a Sant’Antico in Sardegna per divertenti avventure in Quad
L’Isola di Sant’Antioco è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della Natura. In sella a 2 Quad, la vostra famiglia potrà scoprire un territorio affascinante dal cuore antico, tra colori e profumi che solo la Sardegna sa regalare. Le guide esperte vi porteranno alla scoperta degli angoli più nascosti e inaccessibili dell’Isola di Sant’Antioco attraverso panoramici. Un’esperienza indimenticabile che rimarrà nei ricordi di tutta la famiglia!

Il Pacchetto “avventure in quad” comprende:
Soggiorno di 7 notti in una confortevole camera presso il Lu’ Hotel Maladroxia di Sant’ Antioco con trattamento di mezza pensione.
Trattamento di camera e colazione o di mezza pensione.
Un’escursione in Quad per tutta la Famiglia (2 h) alla scoperta dei tesori naturali di Sant’Antioco.
Internet wi-fi incluso in hotel.
Da giugno per 2 adulti ed 1 bimbo fino a 11 anni prezzi a partire da Euro 1.483 a camera

3) All’Hotel Fabrizio di Rimini per una divertente vacanza da veri pirati in una simpaticissima camera a tema per godere del sole del mare e di tutto il divertimento della riviera romagnola
L’Hotel Fabrizio si trova proprio nel cuore di Rimini a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. L’hotel dispone di un bel giardino ricco di piante rigogliose, una grande piscina con un fantastico acquascivolo e un miniclub all’esterno, sicuro e protetto, allegro e pieno di giochi. La peculiarità di questo simpatico hotel per famiglie è quella di avere molte camere a tema allegre e colorate per soggiorni divertenti ed informali.

Il Pacchetto “all’arrembaggio! Una vacanza da pirati” comprende:
Soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione nella splendida camera a tema il Covo dei Pirati, ideale per famiglie da 3 a 5 persone, la camera ha letti e arredi in legno naturale, 2 lettini stile tatami per i bambini e un soppalco a forma di vascello, irresistibile per i piccoli corsari!in formula gold che include:
Acqua, vino locale e soft drink alla spina, al ristorante
Open Bar soft drink alla spina h 24
Caffetteria al bar h 24
Beach Service con 2 lettini e 1 ombrellone
Connessione Internet Wi-Fi illimitata in tutto l’hotel
Posto auto riservato nel giardino dell’hotel

In più, INGRESSO GRATUITO per tutta la famiglia al Parco Tematico OLTREMARE di Riccione
Da giugno per 2 adulti ed 1 bimbo fino a 11 anni prezzi a partire da Euro 1.000 a camera

PROPOSTE ALLE TERME
1) All’Hotel Thermana Park Laško 4 stelle superior nella verdissima Slovenia per scatenarsi tra scivoli e onde nelle piscine termali
L’Hotel Thermana con l’annesso centro termale offre ben 2200 m2 di superfici acquatiche tra piscine interne ed esterne dove grandi e piccini possono sguazzare il libertà. La grandiosa cupola di vetro contiene una piscina con onde, tre whirlpool, che si alzano sopra le piscine, il percorso Kneipp, uno spazio di divertimenti acquatici per bambini, una piscina per ricreazione e massaggio, un fiume veloce e un tobogan. All’esterno vi è un meraviglio complesso di piscine per nuoto ricreativo e per i bambini:scivolo acquatico, tobogan e piscina termale collegata a quella interna.

Il Pacchetto “benessere termale formato famiglia” comprende:
Soggiorno di 7 notti in mezza pensione in camera doppia standard
Ingresso illimitato alle piscine con acqua termale
Ingresso giornaliero illimitato a centro fitness,
Accappatoio in camera per adulti,
Internet trane WI-Fi nella camera gratuito,
La tessera alberghiera degli sconti,
La possibilità illimitata di bere acqua termale,
Ricco programma di animazione, relax e svago.
Da giugno per 2 adulti e 1 bimbo fino a 11 anni a partire da Euro 1.100 a camera

PROPOSTE IN MONTAGNA
1) Al Family Hotel Adriana in Trentino per scoprire i segreti della vita circense
Il 4 stelle Family Hotel Adriana si trova a neanche 2 km dal Lago di Ledro, nel bel mezzo della omonima Valle in Trentino. Qui troverete ambienti curati, ampi, raffinati, immersi nel tipico stile alpino. L’hotel offre uno speciale servizio di assistenza ai bebè da 4 a 36 mesi. I piccoli ospiti dell’Adriana impareranno a scoprire il mondo negli angoli morbidi della nuova sala a loro dedicata. I bambini dai 3 ai 6 anni troveranno nel Fantasy Mini Club competente assistenza e impareranno a conoscere la natura attraverso l’ora delle fiabe, le avventure nel villaggio degli indiani, le mini olimpiadi , i lavoretti di pittura, il pic-nic, la caccia al tesoro, la tombola. I più grandicelli da 7 a 12 anni nell’Adventure Kids Club potranno fare tanto sport e tante attività in mezzo alla natura. Questa estate inoltre l’hotel Adriana farà vivere e sperimentare ai vostri bimbi le sognanti emozioni del circo.

Il Pacchetto “Settimana del circo” dal 17 al 30 giugno comprende:
Soggiorno di 7 notti in mezza pensione comprensivo di tutti i servizi All Inc
Lezioni di circo tre volte a settimana con spettacolo finale con il simpaticissimo e “maldestro” clown supportato dai suoi piccoli aiutanti.
Il trattamento All inclusive vi da diritto a:
Bevande incluse (alcolici esclusi) a pranzo e a cena
Escursioni due volte a settimana alla scoperta dei boschi e delle curiosità della Val di Ledro partendo direttamente dall’Hotel
Escursioni in mountain bike due volte a settimana sui sentieri più caratteristici con l’istruttore partendo direttamente dall’Hotel
L’offerta all inclusive montagna comprende una cena settimanale di gala con musica dal vivo
Romantica cena settimanale a lume di candela con menù tipici della tradizione trentina
Mini & Kids Club per 7 giorni a settimana, con un ricco e diversificato programma di divertimento
Per i bambini tutte le sere cena speciale con intrattenimento da parte delle animatrici durante tutto l’orario del pasto dei genitori
Tutti i pomeriggi per i bambini merenda a buffet
Utilizzo gratuito di sala giochi, Kindergarten e giochi in giardino
Accesso gratuito a piscine esterne riscaldate (da maggio a settembre) e centro benessere
Dal 17 al 30 giugno per 2 adulti e 1 bimbo fino a 11 anni prezzi a partire da Euro 980 a camera

2) Al Bella Vista Hotel Emma di San Vigilio di Marebbe per una vacanza in famiglia di trekking, avventura e benessere
Una vista panoramica sulle Dolomiti, il design moderno ed elegante e un verdissimo parco sono i plus del 4 stelle Bella Vista Hotel Emma di San Vigilio. In posizione tranquilla vicino al centro storico questo bellissimo hotel accoglie le famiglie nel migliore dei modi. Un’ampia area wellness, dove rilassarsi dopo una giornata nella natura, lo rende perfetto per chi vuole rigenerarsi. Escursioni avventurose e un’intera giornata di arrampicata in famiglia. Questo ed altro ti riserva il programma settimanale all’Emma.

Il Pacchetto “Vacanze in famiglia a tutto trekking” dal 23 giugno al 9 settembre comprende:
Soggiorno di 7 pernottamenti
Aperitivo per grandi e piccini con spuntini e snack serviti sulla terrazza panoramica
3 escursioni a tema e in famiglia, accompagnati dalla guida alpina Walter
Ingresso gratuito al Parco Avventura “Kronaction” per tutta la famiglia
Tutti i giorni menù speciale per i bambini, con i loro piatti preferiti
Ampia selezione di bibite analcoliche ai pasti
Pensione speciale Emma ¾ (colazione, merenda rinforzata e cena), comprensiva di prima colazione vitaminica a buffet, snack del pomeriggio a base di specialità gastronomiche alpine, menu serale a scelta, con insalate fresche e croccanti, selezione di antipasti e dessert
Ingresso gratuito alla zona benessere con piscina coperta panoramica, reparto saune e SPA Bella Vista
Dal 23 giugno fino al 15 luglio prezzo per 2 adulti e 1 bimbo fino a 10 anni a partire da Euro 1.548 a camera

3) All’Hotel Post Alpina Family Mountain Chalet di San Candido per una rigenerante vacanza alpina ricca di natura, sport e divertimento
Il Post Alpina Family Mountain Chalet 4 stelle superior è uno splendido resort di montagna per famiglie. Un villaggio vacanze alpino, formato dall’edificio principale e da 10 tipici chalet di montagna, si cela fra i boschi e gli alpeggi ai piedi del paradiso escursionistico del Monte Elmo a Versciaco vicino alla nota località di San Candido in Val Pusteria. I punti di forza di questo hotel sono: la fantastica posizione, le tante attività per i bambini organizzate dal mini club, lo splendido e curatissimo wellness e infine la cucina gustosa e raffinata.

Il Pacchetto Dolce Vita Alpina “Rigenerarsi in montagna” comprende:
Soggiorno di 4 notti in Chalet Dolomit con solo pernottamento
Accesso al Wellness, alle piscine ed alla zona saune
Miniclub con attività e intrattenimento dalle 9.00 alle 22.00 per bimbi dai 3 anni in su
Accesso alla sala Teen’s Club per i teen agers
Accesso al parco giochi all’aperto
A disposizione (farne richiesta in anticipo) culle, fasciatoi, scaldabiberon, baby phone, seggioloni, passeggini e zaini
Dal giugno prezzo per 2 adulti e 1 bimbo fino a 5 anni prezzi a partire da Euro 547 a camera

I prezzi dei pacchetti proposti possono variare in funzione del periodo richiesto, della tipologia di camera e dell’età dei bambini. Per richieste agli hotel di vostro interesse www.bimboinviaggio.com

bimbi in viaggioReferenze: www.bimboinviaggio.com
Bimboinviaggio.com, portale leader nella prenotazione di Hotel per famiglie con oltre 360 strutture affiliate in Italia e nel mondo, da hotel indipendenti a catene alberghiere fino a sistemazioni in villaggi, campeggi, residence e agriturismi, propone consigli, esperienze e informazioni per organizzare un soggiorno perfetto con i bambini.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com