Roma, ultima tappa del giro d’Italia

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dopo 3.000 km percorsi lungo l’Italia in quasi un mese di viaggio le ORGANICS by Red Bull arrivano a Roma, per dissetare tutti i tifosi della 21° e ultima tappa del Giro d’Italia!

Domenica 27 maggio al Viale delle Terme di Caracalla le ORGANICS aspettano tutti i tifosi: con i suoi stand, le sue Mini, rivestite con i colori iconici dei quattro nuovi soft drink, e le ragazze del Team Wings, Red Bull sarà presente per far gustare i suoi nuovi prodotti biologici.

ORGANICS by Red Bull non sono energy drink, ma bevande rinfrescanti biologiche in 4 varianti di gusto: Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, e Tonic Water.

Red Bull, attenta alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, collabora con E.R.I.C.A. al progetto Giro d’Italia Ride Green, attivando una raccolta dedicata delle lattine ORGANICS, realizzate in alluminio riciclabile al 100%, che verranno distribuite nell’area di partenza e arrivo.

Appositi contenitori e una Mini Car Recycle allestita con uno schiaccia lattine sono stati presenti a ogni tappa del Giro, per sensibilizzare le persone all’importanza di una corretta raccolta differenziata.

Il Giro è un’esperienza che fonde lo sport alla storia, la tradizione e le ricchezze artistiche e architettoniche del nostro Paese. Le ORGANICS hanno dissetato tutti i tifosi della Maglia Rosa, e sono orgogliose di essere arrivate fino all’ultima tappa per festeggiare insieme questa 101° edizione del Giro d’Italia!

La gamma ORGANICS by Red Bull è disponibile in lattine da 250 ml ed è in vendita nel canale Bar, nella Grande Distribuzione e nei Grill.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com