DIETRO LA NOTTE – Dal 28 aprile su SKY Cinema

Thriller adrenalinico e a tratti claustrofobico, sarà disponibile in prima assoluta su SKY Cinema Dietro la notte, scritto e diretto da Daniele Falleri, regista di successo e celebre per aver collaborato a numerose serie televisive come Il commissario Manara, Al di là del lago, Solo per amore e molte altre.

Il film, prodotto da Fenix Entertainment con la collaborazione di RAI Cinema, conta sulle interpretazioni di Stefania Rocca (Casomai; La bestia nel cuore), Fortunato Cerlino (Gomorra; Fortapàsc) e Roberta Giarrusso (Fallo per papà; Attesa e cambiamenti). Nel cast anche la giovane stella nascente Elisa Visari (A casa tutti bene; Gli anni più belli). Tra suspense e colpi di scena, i protagonisti dovranno superare una fatidica notte… in cui niente è come sembra.

SINOSSI

L’intera storia si sviluppa dal tramonto all’alba, momento in cui Marta deve partire per Dubai trasportando con sé un ingente carico di diamanti. Non è la prima volta che il prestigioso opificio per cui lavora le affida pietre preziose da consegnare a gioiellieri internazionali. Bruno, prestigiatore di professione e suo nuovo compagno, l’accoglie innamorato. Ben diverso è il tono aggressivo ed intransigente con cui le si rivolge Elena, sua figlia diciassettenne, che la incolpa della separazione dal padre e la osteggia apertamente nella sua relazione con Bruno. Elena è spalleggiata dalla zia Giulia, trasgressiva sorella minore di Marta, anche lei segretamente cerca di far scoppiare la coppia di amanti. Cala la notte e Marta e Bruno restano soli perché Elena passerà la notte da un’amica e Giulia è in giro. Quella che si prospetta come una tranquilla serata fra due innamorati, si trasforma improvvisamente in un incubo.

DIETRO LA NOTTE – TRAILER UFFICIALE 2020 – YouTube

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com