Gabriel Luna nel nuovo progetto di Iervolino Entertainment: EDDIE & SUNNY

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Iervolino Entertainment annuncia la presenza del celebre attore Gabriel Luna, diventato noto soprattutto grazie alla sua convincente interpretazione del modello Terminator Rev – 9 in “Terminator – Destino Oscuro” nel nuovo progetto cinematografico della società, “Eddie & Sunny”, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi. La Paradox Studios di Silvio Muraglia ne ha acquisito i diritti di distribuzione worldwide.

Le riprese, interrotte a causa delle restrizioni degli ultimi mesi, sono ricominciate il 14 Settembre a Roma.

Il film è tratto dal romanzo di Stacey Cochran pubblicato negli USA con grande successo di critica.

Andrea Iervolino commenta: “Dopo aver annunciato il film, qualche mese fa e dopo essere stati costretti a interromperlo a causa della drammatica situazione mondiale che stiamo vivendo, siamo doppiamente felici che questo progetto possa finalmente vedere la luce. Abbiamo lavorato tanto per poter iniziare la preparazione con le giuste misure di sicurezza e finalmente la produzione è pronta a ripartire. Ringrazio Gabriel per aver accettato di partecipare a questo progetto. E’ un ragazzo di grande talento e sono certo che continueremo a sentir parlare di lui in futuro.”

Silvio Muraglia commenta: “ Eddie and Sunny e’ una commovente storia d’amore e un road movie. Uno dei rari casi in cui la critica sociale e’ intessuta verosimilmente in una struttura narrativa dal fiato sospeso. Gabriel Luna e’ un attore di gran talento e di grande sensibilita’ che grazie alle sue origini da ispanico del Texas darà al ruolo credibilita’ e dimensione.

SINOSSI

La storia parla di una coppia di senzatetto impulsiva che, a difesa del figlio adolescente, commette l’omicidio di un affiliato al cartello della droga ed è costretta alla separazione e alla latitanza.

Iervolino Entertainment

Iervolino Entertainment S.p.A. è una global production company fondata da Andrea Iervolino nel 2011 a Roma, attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, tra cui film, TV-show, web series e molto altro.

Dal 2018, la societá, i cui azionisti di maggioranza sono Andrea Iervolino e Monika Bacardi, è attiva come produzione al fine di sviluppare la loro intuizione di produrre non solo cinema Made in Italy per il mercato internazionale, ma cinema internazionale, sulla base del modello di business utilizzato dalle principali Majors Hollywoodiane.

Dal 2019 la Iervolino Entertainment ha impostato la sua produzione principalmente sulle web series animate in mobile-short content format, con episodi da 5’ l’uno, aprendo una nuova finestra sul mondo dell’entertainment e una visione avanguardista sul futuro della fruizione dei contenuti.

A Giugno 2020, peraltro, la società ha aperto una subsidiary company in Serbia, la Iervolino Studios, con l’intento di rafforzare la produzione delle web series e consolidare le fasi di lavorazione per lo sviluppo dei progetti.

La Iervolino Entertainment ha acquisito il 100% delle società Arte Video al fine di ampliare l’offerta della gamma di servizi offerti a livello internazionale nell’ambito della post produzione.

Recentemente ha siglato un accorto per l’acquisizione del 100% della società Red Carpet, con l’intento di rafforzare la propria gamma di servizi offerti nell’ambito della divisione “celebrity management” e nella produzione di contenuti video.

La Società può vantare rapporti con partners internazionali di primario standing che, oltre a garantire ricavi derivanti dalla cessione delle licenze, consentono lo sfruttamento perpetuo di nuove e esistenti IP per la produzione di contenuti esclusivi e tramite diritti di remake, sequel e altri prodotti derivati dal web.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.