Nelle sale americane da novembre ARCTIC DOGS – Prodotto da AMBI Media Group

Il primo animation movie della storia prodotto da due produttori italiani Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Media Group

Uscirà nelle sale americane il prossimo novembre Arctic Dogs, film di animazione in CGI 3D per la famiglia, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Media Group. Il film presenta le voci di Jeremy Renner, Alec Baldwin, Heidi Klum, John Cleese, James Franco, Anjelica Huston e Omar Sy e sarà distribuito da Entertainment Studios Motion Pictures di Byron Allen in più di 3.500 schermi.

Arctic Dogs è stato scritto da Cal Brunker e Bob Barlen (Nut Job 2) e co-scritto e diretto da Aaron Woodley (Spark: A Space Tail). I produttori esecutivi sono Byron Allen, Jennifer Lucas, Carolyn Folks, A.K. Madhavan, Danielle Maloni e Francesca Silvani. Giovanni Cova è co-produttore esecutivo.

Le vicende ruotano attorno a un gruppo di eroi inesperti (doppiati da Renner, Franco, Baldwin, Huston, Klum e Sy), che devono unire le forze per salvare l’Artico e sventare i piani malvagi del sinistro Doc Walrus (doppiato da John Cleese), quando questo escogita un complotto segreto per accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.