Nuova masterclass di Cinecibo a Cinecittà con i Manetti Bros

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nella masterclass precedente scelto un ragazzo per il film Diabolik

Ritorna a Cinecittà una nuova masterclass Cinecibo dopo il successo di quella organizzata nei mesi scorsi con Carlo Verdone. Il nuovo corso di formazione cinematografica, organizzato grazie alla partnership con Luce Cinecittà e Cinecittà Events, si terrà sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 e vedrà protagonisti i Manetti Bros.

“Le nostre masterclass, visto il livello dei docenti –– rappresentano una esperienza formativa molto ambita – dice l’ideatore di Cinecibo Donato Ciociola – ma vogliono diventare anche un’occasione reale e concreta per i corsisti i di dimostrare le proprie capacità a importanti registi che spesso scoprono tramite le Masterclass nuovi talenti o attori già con esperienza che ancora non conoscevano. Ed infatti proprio durante la precedente Masterclass con Antonio e Marco Manetti – ha dichiarato Ciociola – uno dei ragazzi è stato selezionato per ricoprire il ruolo del poliziotto nel film Diabolik che vedremo presto sul grande schermo con la regia dei Manetti Bros.”

La masterclass dunque consiste in una ‘full-immersion’ di recitazione cinematografica. L’incontro permette agli aspiranti attori e agli amatori di acquisire le informazioni base della professione di attore ed ai professionisti di approfondire le proprie capacità attoriali.

Questo grazie all’interazione con i fratelli Marco ed Antonio Manetti, che potranno seguire i singoli partecipanti, facendoli recitare uno per volta, dando consigli e dimostrazioni riguardo alle tecniche da impiegare. Vista la sua natura intensiva e interattiva, la masterclass è aperta ad un numero limitato di allievi per dare a ciascuno il tempo necessario ad ottenere una formazione personalizzata. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0828-302142 o scrivere a info@cinecibo.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: