Unici insieme per le meraviglie del mare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
In occasione dell’uscita nelle sale italiane del film “Le Meraviglie del Mare”, il prossimo 17 maggio, la M2 Pictures e UNICI uniscono le forze per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della tutela dell’ambiente marino.

Ogni anno 28 milioni di tonnellate di plastica finiscono in mare, solo differenziando e riciclando, è possibile fare qualcosa di concreto per salvare il mare e i suoi abitanti. Per questo motivo, la M2 Pictures e UNICI hanno deciso di lanciare #unMaredAmare, un’iniziativa di sensibilizzazione sulla tutela degli oceani. Dal 10 maggio infatti, in 21 multiplex della rete UNICI, saranno installati totem dedicati al film per la raccolta delle bottigliette di plastica. La plastica raccolta, in collaborazione con Marevivo, verrà poi avviata al processo di riciclo e recupero, evitando così che finisca in mare.

Le Meraviglie del Mare, diretto da Jean-Michel Cousteau e raccontato da Arnold Schwarzenegger, è un’esperienza straordinaria, un omaggio al mare che vuole portare l’attenzione del grande pubblico sull’urgenza di salvaguardarlo.

Grazie alle nuove tecniche di ripresa 3D, milioni di spettatori potranno immergersi in un incredibile mondo subacqueo senza bagnarsi!

Il regista Jean-Michel Cousteau s’imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe, in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire di più su ciò che li minaccia.

UNICI
Dall’unione delle migliori sale indipendenti italiane nasce UniCi – Unione Cinema: una rete di 77 cinema con 410 schermi, più di 15 milioni di spettatori e il 15% del Box Office.
Tante strutture diverse – dalla monosala di quartiere al multiplex – con una programmazione dal cinema d’autore ai grandi Blockbuster internazionali, unite da un progetto comune, tutto italiano: lavorare insieme senza perdere il legame con il territorio, il contatto con il pubblico, la storia e il carattere di ogni singolo cinema.
Insomma, tutto quello che ci rende unici.

M2 PICTURES
M2 Pictures è una società italiana indipendente di distribuzione e produzione cinematografica, nata nel 2010 dalla grande passione per il cinema dei suoi fondatori. Potendo contare su un gruppo di lavoro giovane e creativo, M2 Pictures opera con l’obiettivo di proporre al pubblico non solo film commerciali di grande intrattenimento, ma anche storie e immaginari innovativi. Ogni film, selezionato in armonia col team di lavoro, viene promosso e accompagnato fino all’uscita nelle sale attraverso campagne particolareggiate che si contraddistinguono per un efficace mix tra media tradizionali e strumenti innovativi non convenzionali.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: