12 aprile: appuntamento a Roma per la community dei viaggiatori di Evaneos.it

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Da virtuale a reale: un cocktail si trasforma nell’occasione perfetta per incontrare gli esperti di viaggio locali della piattaforma e iniziare a programmare il proprio viaggio 100% su misura

AUSTRALIA, COSTA RICA, MALESIA, TANZANIA, UGANDA, VIETNAM: IL GIRO DEL MONDO… IN UN HAPPY HOUR!
Evaneos.it, la prima piattaforma che mette in connessione diretta i viaggiatori di tutto il mondo con oltre 170 agenti locali per l’organizzazione di un viaggio 100% su misura, il 12 aprile sarà a Roma per incontrare la propria community, raccontare 6 destinazioni tra le più affascinanti e richieste attraverso la voce degli esperti locali, e infine rispondere a curiosità e domande.

Dalle 18.00 alle 22.30, l’Hotel Domus Romana diventa il luogo d’incontro tra i viaggiatori, il team di Evaneos.it e sei agenti locali selezionati: Paola (esperta locale in Australia), Aneta (esperta locale in Costa Rica), Barbara (esperta locale in Malesia), Francesca (esperta locale in Tanzania), Edoardo (esperto locale in Uganda), Hai (operatore locale in Vietnam). Durante l’incontro gli esperti locali racconteranno la propria destinazione e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei viaggiatori, condividendo consigli pratici e fornendo soprattutto suggerimenti sulle esperienze da fare assolutamente durante il viaggio.

Gli agenti locali Evaneos sono professionisti del settore, degli esperti della destinazione, selezionati dalla piattaforma secondo dei criteri molto rigorosi come la conoscenza approfondita della destinazione, la prontezza nel rispondere ai viaggiatori, la flessibilità, la capacità di adattarsi alle diverse esigenze, l’italofonia, l’organizzazione rigorosa e la presentazione di prezzi diretti, senza intermediari.
L’evento è gratuito. Per partecipare, basta iscriversi sul sito Evaneos.it.

*******
A proposito di Evaneos
Evaneos è una start-up francese creata nel 2009 da Éric La Bonnardière e Yvan Wibaux, due ingegneri, due avventurieri, due imprenditori per i quali il viaggio è soprattutto una questione di incontri basati sull’uomo. Con un approccio innovativo nel settore del turismo, Evaneos offre un nuovo modo di immaginare, pianificare e vivere un viaggio personalizzato. La chiave del successo: un dialogo diretto con una selezione di agenzie locali.
Dall’ideazione alla realizzazione, Evaneos umanizza il viaggio. La start-up offre al viaggiatore curioso, aperto al mondo e desideroso di esperienze, l’opportunità di scoprire se stesso viaggiando nel mondo.
L’obiettivo: beneficiare dei consigli e delle competenze dell’agente locale e creare un viaggio con lui, per un’esperienza totalmente unica ed autentica. Ad oggi, più di 200.000 viaggiatori hanno già scelto di pensare e co-costruire il loro viaggio con un agente locale accuratamente selezionato e membro della comunità Evaneos.
Oggi, con 150 dipendenti in Francia e una selezione di 1200 agenzie partner locali, Evaneos è presente su 160 destinazioni. Pioniere di questo modello, Evaneos è disponibile in diversi paesi europei: Germania, Inghilterra, Spagna, Danimarca, Italia, Paesi Bassi e Svezia. www.evaneos.it

*******
Contatto stampa
PR & PRESS – AD MIRABILIA
Tel. 02 4382191
Email. evaneos@admirabilia.it
Sarah Pari – Cell. +39 340 9096543

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.