25 novembre Evento ad Officine Farneto -Roma, per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Facciamo prevenzione sul territorio italiano?

Nella cornice metropolitana delle Officine Farneto di Roma, il 25 Novembre il ROTARY ROMA CASSIA & EQUILIBRA PER IL BENESSERE SOCIALE ONLUS, insieme per il forte legame che le unisce nella lotta contro la violenza sulle donne e nelle relazioni intime, per una serata di riflessione e di studio con personaggi che possono dare un grande valore aggiunto in termini di proposte e di testimonianze per la piaga sociale che affligge la società: La violenza sulle Donne.

Ci saranno presenze istituzionali di rilievo come il Vice presidente del Senato Anna Rossomando e di tanti altri professionisti come ad esempio: Dott. Andrea Bernetti, Psicoerapeuta e Presidente Centro Ascolto Uomini Maltrattanti , Giulia, Persona offesa nel reato di maltrattamenti in famiglia, Avv. Marina Marino, presidente di Risolvere, Avv. Marco Meliti, Matrimonialista, Avv. Ilenia Guerrieri, Penalista, Maria Zuccarelli , Vice presidente Equilibra Per il Benessere Sociale Onlus , Dott.ssa Marina Di Foggia, Vice Preside ITIS Einaudi – Altri Club saranno presenti: Roma Olgiata, Roma Aniene, Roma Foro Italico, Roma centenario .

violenza donne

Jimmy Ghione

Grandi sorprese tra il pubblico con l’inviato speciale Jimmy Ghione, di Striscia la notizia, che farà domande a sorpresa

Moderatore della serata sarà Stefano Buttafuoco, giornalista Rai della Vita in Diretta, Si rifletterà insieme sul tema, con un ritmo dolce/ amaro allietato dalla musica di Nicola Pomponi in arte Setak .

Testimonials serata: Miriam Galanti, Attrice

L’evento Charity con la cena è destinato a beneficio dell’Associazione Equilibra per il Benessere Sociale Onlus, per sostenere l’acquisto di N. 6 Lavagne Interattive da destinare alle Scuole che partecipano al progetto “A Scuola Di Rispetto” che si iscriveranno al Concorso : Parole & Immagini contro la Violenza.
Sul sito www.equilibrabenesseresociale.it per maggiori dettagli.

violenza donne

Stefano Buttafuoco

L’ingresso è per tutti previa registrazione rotarycassia@libero.it Il costo della serata è di 40 euro

Ci sara’ una lotteria con numerosi premi tra i quali:
1° Voucher weekend Agribenessere Il Poggio di Teo
2° Cofanetto Equilibra Natale Bellezza
3° Cofanetto Equilibra Natale Benessere

25 Novembre h.19.00 – OFFICINE FARNETO – Via Monte della Farnesina ,77- Roma

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.