A Roma presentazione de “Le Lacrime di Napoli” di Tania Rennella

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Saranno gli spazi del Marta Ray Travel Book Bar ad ospitare la prima presentazione romana del libro “LE LACRIME DI NAPOLI”, romanzo d’esordio della scrittrice e giornalista franco-italiana Tania Rennella.

GIOVEDI 17 GENNAIO 2019 [ore 19.00] Presentazione del libro “Le LACRIME DI NAPOLI”
romanzo d’esordio di Tania Rennella
[Guida Editori | Pagine d’Autore, 2018]

SINOSSI
Marie, giovane donna parigina, vive a Napoli con suo marito e i suoi figli. Scopre il dramma che si svolge alle porte della città: cumuli di spazzatura che invadono le strade scuotendo psicologicamente un’intera popolazione. Marie grida la sua rivolta e punta il dito contro le organizzazioni criminali che gestiscono in modo illegale i rifiuti tossici.
Una pratica illecita resa possibile grazie alla negligenza, forma “elegante” dell’immoralità di coloro che sanno e lasciano fare. Allarmata dal pericolo, questa giovane madre deve prendere una decisione immediata e crudele: trasferirsi a Parigi per proteggere i suoi figli oppure rimanere per salvaguardare la sua famiglia unita Una scelta che metterà in discussione la sua vita e a dura prova le sue convinzioni…

BIOGRAFIA dell’Autrice
Tania Rennella è una giornalista franco-italiana cresciuta a Parigi. Inizia la sua carriera nella stampa per poi dirigersi verso il mondo della TV come conduttrice.
Al suo profilo di giornalista aggiunge una vera passione per la psicologia e parapsicologia, che l’ha portata a studiare l’esistenza e il percorso dell’anima. Esplorare e comprendere la relazione umana è la sua scuola di vita.
Attualmente frequenta un Master in Coaching familiare, convinta che la famiglia sia il luogo dove nasce l’Amore, perché dove c’è Amore c’è Grandezza.

#lelacrimedinapoli #taniarennella
#guidaeditori #martaraytravelbookbar
Le Lacrime di Napoli – Tania Rennella

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: