AMPHIBIA la première dei fashion film IED ispirata al tema dell’acqua.

Al termine la premiazione del migliore in gara.
24 gennaio 2020 ore 16:00

In occasione di AltaRoma, l’Istituto Europeo di Design-IED presenterà il progetto Amphibia, una rassegna di 6 Fashion Film ideati e realizzati ad hoc da team multidisciplinari di studenti delle scuole di Moda e Arti Visive delle Sedi di Milano, Roma e Firenze.

Amphibia è una raccolta di suggestioni sull’acqua, tema tanto vasto quanto primordiale e centrale per l’esistenza umana. L’acqua come risorsa primaria dell’ecosistema, che genera e influenza la vita dell’uomo rappresentandone un motore primario.

L’acqua come nascita, trasformazione, evoluzione, adattamento all’ambiente. Questa la bellezza narrata di una risorsa naturale, che nel suo continuo movimento non è mai uguale a se stessa.

“Sempre più spesso il mondo della moda sta ricorrendo al fashion film come mezzo di comunicazione, in grado di raccontare i valori e le tendenze proprie di un settore in continua evoluzione”, dichiarano i promotori IED di Amphibia.

Durante la première, una giuria di addetti ai lavori valuterà il progetto migliore premiando gli studenti per il loro impegno e partecipazione.

I fashion film AMPHIBIA saranno visibili su ied.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com