Anna Falchi, Emanuela Tittocchia e Paolo Conticini a Cosmoprof con B-SELFIE

Pinterest LinkedIn Tumblr +
A Cosmoprof Worldwide Bologna il beauty brand B-SELFIE avrà tre ospiti di eccezione: Anna Falchi, Paolo Conticini ed Emanuela Tittocchia.

L’attrice italo-finlandese, il commissario di Provaci ancora prof! e la conduttrice e attrice saranno allo stand di B-SELFIE all’importante fiera estetica internazionale il 17 e 18 marzo come brand ambassador per il lancio dei nuovi prodotti della linea, dedicati alle rughe nasolabiali e del labbro superiore e al rigonfiamento delle labbra. Dal 16 al 19 marzo, stand B65 padiglione 38 (settore Estetica Professionale – settore Beauty).

falchi

Tittocchia

Anna Falchi, Emanuela Tittocchia e Paolo Conticini: saranno presenti anche loro a Cosmoprof Worldwide Bologna 2018, la fiera beauty internazionale che andrà in scena dal 16 al 19 marzo nella città emiliana. L’attrice italo-finlandese e il commissario di Provaci ancora prof! saranno il 17 e 18 marzo allo stand di B-SELFIE, il brand di prodotti per l’estetica professionale che lancerà nell’occasione tre nuovi filler fai-da-te per la cura della pelle del viso. A loro si unirà, il 17 marzo, Emanuela Tittocchia, opinionista TV e attrice nel cast del film Un figlio a tutti i costi, appena uscito nelle sale.

Sarà infatti un 2018 ricco di novità per B-SELFIE, dopo il successo di B-SELFIE Eye, il filler antirughe fai-da-te dedicato al contorno occhi. A Cosmoprof verrà presentato B-SELFIE Volume, un rivoluzionario filler fai-da-te per il rigonfiamento delle labbra che promette di restituire un sorriso più carnoso e seducente in sole due ore di applicazione, dando al contempo maggiore definizione alle labbra. Oltre a B-SELFIE Volume verranno presentate due nuove soluzioni anti-age dedicate al trattamento delle rughe nasolabiali e del labbro superiore (il cosiddetto “codice a barre”).

Tutti i prodotti della linea B-SELFIE basano la loro efficacia sugli innovativi microaghi cristallizzati di acido ialuronico puro e fattore di crescita (EGF). I microaghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, sono in grado di penetrare in maniera indolore il primo strato della pelle e sciogliersi, rilasciando in profondità il principio attivo per un risultato visibile in sole due ore. L’immediata efficacia rende le soluzioni B-SELFIE ideali per qualsiasi esigenza dell’ultimo minuto, ma il risultato può essere sostenuto nel tempo attraverso quattro trattamenti distanziati di 24 ore.

B-SELFIE Volume e le altre novità di prodotto B-SELFIE verranno presentate a Cosmoprof Worldwide Bologna dal 16 al 19 marzo presso lo stand B65 padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty.

B-SELFIE @ Cosmoprof Worldwide Bologna
Stand B65 Padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty
BolognaFiere – 16-19 marzo 2018
L’ufficio stampa B-SELFIE sarà presente nelle giornate del 17 e 18 marzo.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/eventi/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.