Aquafan Riccione, l’estate night&day

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si parte domenica 15 luglio con J-AX

Dal 15 luglio al 19 agosto, domeniche no stop con apertura del parco acquatico di Riccione, dalle 10 alle 23:00. Animazione, scivoli e si balla nella disco Walky Cup!

Un nuovo tipo di divertimento vi aspetta all’Aquafan di Riccione dal 15 luglio al 19 agosto: gli appuntamenti Night&Day– Walky Cup Version!

Per l’occasione Aquafan si trasformerà in un vero e proprio villaggio, aperto no stop da mattina a sera. Il parco acquatico di Riccione, il più famoso d’Europa, per sei domeniche di fila, aprirà infatti i cancelli alle 10 e coinvolgerà il pubblico fra scivolate, tintarelle, animazioni, schiuma party, dj set resident, sorprese e… tanta musica fino alle 23:00!

La famosa disco Walky Cup, all’interno di Aquafan, diventa il fulcro di tutti i concerti di questa estate 2018: la più colorata di sempre, come la sua Maxi Onda nell’appuntamento quotidiano delle 14:30 in Piscina Onde.

Da qui sono passati tantissimi vip e star della musica nazionale e internazionale.

Proprio sul palco della Walky Cup è nato il successo di Jovanotti, degli 883. Proprio qui un animatore di nome Fiorello esordiva in tv…

Oggi la Walky Cup torna a far scatenare il grande pubblico di Aquafan con i protagonisti della scena nazionale trap, rap, EDM e hip hop.
Si parte domenica 15 luglio con una star assoluta dell’estate italiana: J-AX! I biglietti stanno già andando a ruba e i fan del rapper e produttore discografico, arriveranno da ogni angolo d’Italia. J-AX proporrà #SHOWCASE2K18, hosted by Space One – Grido – Fabio B.

Le domeniche Night&Day – Walky Cup Version andranno avanti ogni domenica: il 22 LUGLIO con il giovane trapper salernitano CAPO PLAZA, il 29 LUGLIO con i fratelli dj VINAI, il 5 AGOSTO con il rapper rivelazione 2018 VEGAS JONES, e il famoso beatmaker bresciano MR RAIN, e ancora il 12 AGOSTO con il rapper genovese TEDUA. Ultimo appuntamento per il 19 AGOSTO con BIONDO, ultima rivelazione di cantautorato hip hop del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: