30 dicembre ROMA Auditorium Conciliazione (ore 15:00; ore 18:00)
Lo spettacolo amato da tutte le famiglie toccherà le principali città d’Italia per i saluti finali: Milano, Roma, Torino Salerno, Firenze, Cagliari, Sassari, Bari
Ormai icona per le famiglie, attesa e acclamata in teatro, seguitissima sui social e in tv, Carolina è tra le figure di spicco nel mondo kids.
Con oltre 1 miliardo di visualizzazioni e 1 milione di iscritti al suo canale YouTube, Carolina è un’outsider nella creazione di contenuti educativi sempre più virali sul web e di un linguaggio unico nel suo genere, che riesce ad arrivare nel cuore dei bambini e degli adulti.
È uscito infatti da pochi giorni il suo ultimo video “L’Orchestra degli animali” (Sony Music), disponibile su tutte le piattaforme.
Ora torna in scena per riaccendere la magia del Natale e salutare nel più caloroso dei modi il pubblico che da anni la segue ovunque, in tv, in teatro e sui social.
Lo show musicale che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi in una entusiasmante storia natalizia sarà in scena domenica 22 dicembre al Teatro Colosseo di Torino;
lunedì 23 dicembre al Teatro Dal Verme di Milano; giovedì 26 dicembre al Teatro Team di Bari; lunedì 30 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma; venerdì 3 gennaio al Teatro Massimo di Cagliari e sabato 4 gennaio al Teatro Comunale di Sassari.
Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere o rivivere il Natale con la loro star e i suoi compagni.
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei teatri.
Sono previsti, per ogni spettacolo, un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet, per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.
All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno.
Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2022?
Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepassano gli schermi e arrivano dal vivo in teatro, assicurano un’atmosfera da sogno che tiene incollati alla poltrona rossa anche i più piccoli.