Castrocaro 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Con Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla il 10 agosto su RAI1

QUARTO PROGRAMMA DELLA STAGIONE PER IL SEMPRE PIÙ AMATO MASSIMILIANO OSSINI ED UN RITORNO AL SERALE PER DANIELA FEROLLA. IL FESTIVAL DEI GIOVANI TALENTI CHE HA LANCIATO I BIG DELLA MUSICA; DALLA PAUSINI A ZUCCHERO ED EROS RAMAZZOTTI MA ANCHE IVA ZANICCHI, CATE-RINA CASELLI E FIORELLA MANNOIA

La televisione cambia, si evolve e così anche il “Festival di Castrocaro” che giunto alla sua 61esima edizione è pronto a tornare su Rai1 con una formula differente più dinamica e fresca, giustificata anche dalla scelta del posizionamento che passa dalla prima alla se-conda serata.

L’arrivo di Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla portano freschezza e dinamicità all’evento che però non cambia e lascia al centro dell’attenzione la musica e i talenti dei 10 finalisti. Solo uno sarà il vincitore e forse il big del futuro? Dal “Festival di Castrocaro” sono partiti i grandi della musica e come non citare Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Zucchero, Iva Zanicchi e Caterina Caselli.

Ossini attualmente impegnato alla guida di “Uno Mattina Estate” su Rai1 vive un momento d’oro, dopo quasi circa 20 anni di carriera è diviso in molteplici e meritati impegni; la Ferol-la in pausa estiva prima della ripresa di “Linea Verde” procede serenamente il suo percor-so con l’eleganza che la contraddistingue.

Una giuria volutamente tecnica e d’autore, sarà capitanata dalla straordinaria Katia Riccia-relli, ospite d’onore della serata.

L’appuntamento con “Castrocaro 2018” è per venerdì 10 agosto alle ore 23.15 su Rai1.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: