Continuano le riprese di Reality Travellers di Carmen Morello

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Continuano le riprese di Reality Travellers di Carmen Morello, che si sposta, dal 24 al 30 agosto, da Siracusa a Mazara del Vallo nella Sicilia Occidentale.

A fare da cornice il magnifico Resort sul mare il Mahara Hotel, lasciando spazio ad altri “viaggiatori” protagonisti di altre mete meravigliose della Sicilia…

Si sono concluse le prime registrazioni di Reality Travellers di Carmen Morello, attrice, ideatrice e conduttrice siciliana ma residente a Roma da 18 anni. L’artista siciliana che si è sempre distinta per la sua professionalità e l’originalità dei suoi programmi, anche stavolta non ha deluso le aspettative.

Le 6 puntate appena registrate hanno avuto una meravigliosa cornice, ovvero la Sicilia e in particolare il Grand Hotel Villa Politi di Siracusa, dove i protagonisti hanno alloggiato per tutta la settimana. In ogni puntata Carmen Morello ha messo in risalto ogni aspetto dei luoghi visitati, grazie anche alla collaborazione di Max Tour, ha organizzato nei minimi dettagli le varie escursioni, ovvero Siracusa, Teatro Greco, Orecchio di Dionisio, escursione in barca con Love Boat alle grotte, Etna, Marzamemi, Lido San Lorenzo Plus, con le acque cristalline denominate i Caraibi di Sicilia, Aci Castello, le Gole dell’Alcantara e Taormina.

Reality Travellers è un format tv moderno, in quanto oltre alle classiche riprese televisive con cameraman e regista, in ogni puntata ci saranno dei video realizzati dai protagonisti con i loro smartphone, nei quali raccontano le proprie emozioni del momento o realizzano video in acqua con la go pro.

Reality Travellers è anche un programma culturale, in quanto mette in risalto le bellezze paesaggistiche, storiche, culturali, culinarie delle città visitate dai protagonisti, viaggiatori per passione e alcuni per professione. Il pubblico di Reality Travellers in queste 6 puntate vedrà nascere nuove amicizie, nuovi amori, puro divertimento con personaggi spesso pittoreschi, ma simpaticissimi e anche molto sensibili. Ogni protagonista si è integrato perfettamente nel gruppo e ha donato una piccola parte di sé, raccontandosi e vivendo la vacanza in maniera profonda. I protagonisti sono tutti di età diverse, di professioni e città diverse tra di loro e si sono distinti per simpatia e professionalità. Tra di loro anche 4 ragazzi sordi oralisti: Armando Conto, modello e attore molto seguito sui social, pugliese, ha condiviso l’esperienza del reality con la bella fidanzata svizzera, di Zurigo, Merlinda Cvorovich, modella sorda anche lei e influenzer su instagram, Daniela Guadagno di Castellaneta, Taranto, insegnante LIS, pittrice e fotomdella sorda bilingue, Gianni Spinelli impiegato statale pugliese anche lui.

Paola Scafati organizzatrice di eventi e imprenditrice on line settore viaggi, Cinzia Freres attrice siciliana di Bagheria, Jason Milla di Milano, traslocatore e viaggiatore per passione e professione, Peter Nestory di Alatri, Roma, imprenditore con la passione per i viaggi e networker, Concetta Pagliarella di Pescara, volto noto di Uomini e Donne di Canale 5 e altri format tv nazionali, personaggio pubblico, miss over, Piera Longo di Palermo, miss over ex impiegata statale, Samuele Guerra impiegato tecnico progettista e la sua bella fidanzata Alessia Stroescu modella di Cherascu, Cuneo, Il Prof Lino Turatti CTU del Tribunale di Roma, poeta per passione, il prof di francese Emanuele Bonfanti di Roma, Walter Sepe di Roma ex impiegato delle ferrovie dello stato, Alceste Mugnano di Napoli, networker e viaggiatore per passione e professione, Adebayo nato in Nigeria ma residente a Taormina, meccanico e networker settore viaggi.

Tra le varie escursioni non sono mancati i momenti di relax, come la serata karaoke organizzata da Paola Scafati con il duo Melody, che ha riscosso molto successo tra i protagonisti e il pubblico presente, le serate in piscina a tarda ora con il consueto bagno di mezzanotte, la splendida giornata trascorsa al Lido San Lorenzo Plus, una delle più belle spiagge d’Italia e non solo, la serata moda organizzata da Donatella Accolla della Luxury Fashion di Siracusa, che ha realizzato un quadro moda con i piccoli modelli siciliani tutti splendidi nei loro abiti eleganti, Da Campo Rebecca, Benedetto Gennaro, Anthony Gianni, Asia Favara, Giuseppe Doronzo, Cristina Sanfilippo, Eleonora Cantarella e poi la ciliegina sulla torta, ovvero la chiacchierata con foto di rito tra i nostri protagonisti e il maestro Giorgio Armani anche lui in Sicilia in vacanza.

Terminate le riprese delle prime 6 puntate tra le lacrime di arrivederci dei nostri protagonisti, Reality Travellers si appresta a registrare le prossime puntate dal 24 al 31 agosto al Mahara Hotel di Mazara Del Vallo, con escursioni bellissime alle Isole Egadi, Riserva dello Zingaro, Selinunte, Erice e Agrigento.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com