Crisula Stafida presto in onda coi nuovi episodi di Din Don su Italia 1 e Fragili su canale 5

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sono terminate a Cinecittà World a Roma le riprese dei nuovi episodi di Din Don 8 e 9 con Enzo Salvi , Maurizio Mattioli

e protagonista femminile Crisula Stafida nel ruolo della simpatica e storica Gina nel seriale prodotto da Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, che ha conquistato il pubblico italiano sin dal 2018 su Italia 1 e con tantissime repliche e buoni ascolti anche su Cine34 confermandosi un fortunato e piacevole prodotto di library.

I protagonisti sono Enzo Salvi e Maurizio Mattioli che, nei loro iconici ruoli di preti sui generis, si cimentano in nuove irresistibili avventure e vedono una grande conferma in Crisula Stafida su più progetti .

Per la regia di Raffele Mertes, i nuovi TV movie della saga seriale di Italia 1 annoverano nel cast con Mattioli , Salvi e la Stafida anche Gabriele Carbotti, Andrea Dianetti, Nicole Murgia, Marina Marchione, Angelica Massera e Marco Milano. E ancora, tra le speciale guest: Corinne Clèry, Massimo Ceccherini, Nico Di Renzo (Pedro del duo comico Pablo e Pedro), Samira Lui (in tv Grande Fratello e la nuova edizione de La Ruota della fortuna ), Gegia e Alessandro Di Carlo fra gli altri.

din donNelle prossime settimane saranno in onda invece su Italia 1 anche gli episodi 6 e 7 , girati in Trentino e che vedono la partecipazione speciale di Rocco Siffredi .

E prossimamente su Canale 5 sarà in onda anche la miniserie Fragili , dove Crisula Stafida affiancherà Massimo Dapporto , Barbara Bouchet , Corinne Clery , Maurizio Mattioli, Irene Ferri , Raniero Monaco di Lapio , in una storia molto toccante che parla di anziani, conflitti fra diverse generazioni , cohousing tra giovani e meno giovani , integrazione generazionale .

La Stafida è’ anche protagonista di Ricci e Capricci, sit com di La5 presto in onda con la quinta stagione .

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com