Daitona festeggia i suoi primi 4 anni… e viaggia nel futuro con l’apertura di una capsula del tempo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Se il tempo è solo un’idea… questo 2020 abbiamo un giorno in più per pensarci (e festeggiarlo).

Sabato 29 febbraio la casa di produzione DAITONA srl, nata dalla volontà e il talento dei tre fondatori Lorenzo Giovenga, Lorenzo Lazzarini e Valentina Signorelli, festeggerà i suoi primi quattro anni di attività.

2 i lungometraggi prodotti, 4 i cortometraggi targati Daitona, 8 i Paesi di distribuzione festivaliere, 2 branded web serie di successo, oltre 100 i contenuti video per le aziende, più di 30 i premi internazionali vinti: sono solo alcuni dei numeri di quella che è semplicemente una nuova realtà di successo nel mondo della settima arte.

Durante l’evento non si festeggeranno solo questi primi quattro anni di successi, anticipando anche i progetti futuri: gli ospiti presenti potranno viaggiare nel futuro, lasciando un personale messaggio di augurio ai loro stessi di domani, che verrà sigillato in una capsula del tempo. I messaggi saranno riportati alla luce il 29 febbraio 2024, quando Daitona festeggerà i suoi otto anni di attività.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: