Enrique Iglesias festeggia il suo compleanno all’O2 Arena di Praga

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo slideshow richiede JavaScript.

Enrique Iglesias è un cantante, noto per il suo tocco di musica latino-americana e pop.

Nell’ultimo decennio si è fatto conoscere dalle giovani generazioni come il “Re del Pop latino” e le sue apparizioni in Europa sono molto apprezzate dalle nuove generazioni. Enrique Iglesias ha iniziato il suo tour internazionale a Budapest, in Ungheria, a marzo e si è esibito all’O2 Arena a Praga il 7 e l’8 maggio, giorno del suo compleanno.

I suoi successi come “I Like It”, “Hero”, “Bailando” sono noti in tutto il mondo.

Il tour continuerà per tutta l’estate e fino all’autunno. Con oltre 100 milioni di dischi venduti e vincendo numerosi premi Grammy, Enrique Iglesias ha innumerevolisuccessi nelle classifiche di Billboard ed è stato nominato uno degli artisti di club di danza maschile di maggiorsuccesso di tutti i tempi.

Il cantante ha inaugurato dieci tour mondiali ed è considerato un artista multi-platino in molti paesi del mondo. Nato a Madrid, in Spagna, nel 1975, Enrique Iglesias è cresciuto in una famiglia con la passione per la musica. Suo padre Julio Iglesias è un cantante spagnolo. Enrique Iglesias ha di recente indirizzato un pubblico più giovane e ha incrementato la sua musica spagnola negli Stati Uniti e in Europa e ha fatto numerose apparizioni nelle classifiche di tutto il mondo. Ha anche collaborato con famosi musicisti Lil Wayne, Usher, Flo Rida e Nicole Scherzinger.

 

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Andrea Arriga

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: