Euroma2run, al via la maratona non competitiva da 5 km

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Domenica 10 Marzo 2019. Il Centro Commerciale Euroma2 anche quest’anno è sponsor ufficiale di Euroma2Run, maratona aperta a tutti coloro che vorranno cimentarsi con la corsa non competitiva di 5 km.

La maratona stracittadina, che inizia in coda alla Roma-Ostia, partirà dal Palalottomatica alle 9:40, per concludersi a Euroma2.

L’evento Euroma2Run rientra nelle tante iniziative promosse e sostenute da Euroma2, che, nei suoi dieci anni di attività e grazie ai suoi milioni di visitatori annui, si è sempre posto non solo come punto di riferimento commerciale, ma come promotore e veicolo di importanti iniziative pedagogiche, sportive e di sensibilizzazione sociale.

Euroma2 Run rappresenta un momento di condivisione, ma soprattutto un modo per cimentarsi con lo sport alla portata di tutti, valori positivi che hanno spinto un’importante realtà come Euroma2 a prendere parte ad un appuntamento che unisce alla pratica sportiva, la voglia di divertirsi e partecipare attivamente.

L’incontro tra persone accumunate dalla passione per lo sport, la sana competizione, la bellezza del percorso nel cuore dell’Eur e il desiderio di partecipare ad una grande manifestazione sportiva, sono gli elementi che fanno dell’Euroma2Run uno degli eventi più attesi e partecipati in tutta Roma.

La premiazione dei vincitori della Euroma2Run si terrà domenica 10 marzo al secondo piano del Centro, nell’area foodcourt, a partire dalle ore 11:00.

Euroma2 realizza ogni anno importanti attività, molte delle quali volte a promuovere la formazione dei più giovani: il “Progetto Young”, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, le giornate di orientamento scolastico, l’alternanza scuola-lavoro, le Borse di studio per i ragazzi in procinto di entrare nel mondo del lavoro, il Progetto “Ettore il Riccio”, volto a promuovere la conoscenza da parte dei più piccoli delle città italiane e del loro patrimonio artistico-culturale.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: