Il mega party di fine ciak de Il Salone delle Meraviglie firmato Federico Fashion Style

Grande successo per l’esclusivo Christmas Party firmato Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, il più affermato hairstylist d’Italia, amato dai Vip e dal pubblico a casa.

L’evento è stato ideato dallo stesso Lauri per il lancio della terza edizione del programma “Il Salone delle Meraviglie”, in onda il prossimo 7 gennaio alle ore 22.30 su Real Time (canale 31).

La nuova stagione, oltre a seguire il lavoro di Federico alle prese con nuove acconciature per i personaggi dello spettacolo, vedrà come protagoniste anche le sue clienti di tutti i giorni, diventate ormai sue inseparabili amiche.

Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo accorsi al party più glamour e frizzante delle feste per salutare Federico, ma la novità è stata la presenza dei clienti divenuti “vip” per una notte, anche loro protagoniste della terza edizione.

Durante la serata, Federico ha presentato “Sei pazzesca”, il suo primo brano cantato con Roberta Serafini, una delle sue tante clienti. La canzone é l’omaggio dello stylist a tutte le sue clienti per l’affetto e la stima nei suoi confronti.

Ad animare la serata, dj set fino a tarda notte e bollicine per scambiarsi gli auguri di Natale.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.