La sfida del gusto Pepsi Max arriva a Roma!

Pepsi MAX® dà il via all’iconica Sfida del Gusto a Roma venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio

Quale sarà il gusto della cola zero zucchero preferita dai consumatori durante questa sfida? Pepsi MAX o la cola zero zucchero più venduta?

Pepsi MAX® mette il gusto in prima linea e porta venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio la sua iconica Sfida del Gusto in un tour nazionale a Roma in Piazza Guglielmo Marconi di Nettuno, come tappa conclusiva del tour nelle principali città italiane.

pepsi

Pepsi MAX Taste Challenge Ambassador shot

Pepsi MAX ha riportato la famosa Taste Challenge in Italia lo scorso anno, vincendo con il 54% dei partecipanti* che hanno preferito il gusto di Pepsi MAX zero zucchero. Il tour del 2019 iniziato a Milano, prosegue ora incoraggiando ancora una volta le persone a fare all-in con le cose che amano e sfidare i loro preconcetti sul gusto della cola.

Sfidando la cola zero zucchero più venduta in Italia, il pubblico si cimenterà in un test al buio e deciderà quale gusto delle due cole preferisce dopo averle assaggiate.

Pepsi MAX invita tutti gli amanti della cola a partecipare.

I partecipanti italiani preferiranno nuovamente il gusto di Pepsi MAX per il secondo anno consecutivo? Sarete voi a decidere!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.