L’Allieva 2, in onda su Rai1 da Giovedì 25 Ottobre 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dopo il grande successo della prima stagione, torna Alessandra Mastronardi nei panni della specializzanda in medicina legale Alice Allevi.

Troviamo Alice alle prese con un nuovo anno di specializzazione in medicina legale. È cresciuta, ma continua ad avere la testa tra le nuvole e a combinare guai sul lavoro e in amore. Con il suo affascinante e severissimo mentore, il Dottor Claudio Conforti – interpretato da Lino Guanciale – il rapporto continua a oscillare. I due, inevitabilmente attratti l’uno dall’altra, continuano ad essere molto diversi e ad avere idee opposte sull’amore. A complicare ulteriormente le cose, ci pensa l’arrivo di un nuovo personaggio: il fascinoso Pubblico Ministero Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi…

La serie è tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola “Le ossa della principessa” e “Una lunga estate crudele” (ed. Longanesi).

L’Allieva 2 andrà in onda su Rai1 in prima serata da giovedì 25 ottobre.

La serie, prodotta da Rai Fiction e da Endemol Shine Italy, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi e con Tullio Solenghi, Dario Aita e Martina Stella è diretta da Fabrizio Costa e scritta da Peter Exacoustos, Fabrizia Midulla, Cecilia Calvi, Valerio D’Annunzio, con la collaborazione di Alessia Gazzola, che, anche in questa seconda stagione, sarà protagonista di un cameo nella prima puntata.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: